BioNike
Defence Cover Correttore Discromie

Defence Cover Correttore Discromie BioNike

Illuminante Farmacia fluido Antiocchiaie Correttore coprente pelle sensibile antirossore anticouperose antimperfezioni

Descrizione Correttori Defence Cover Correttore Discromie

Defence Cover Correttore Discromie ha una texture fluida e facilmente sfumabile. Con applicatore versatile, consente una copertura precisa e localizzata sulla discromia come pure l’impiego per neutralizzare l’incarnato spento. Disponibile in 3 nuances: Vert neutralizza le discromie di colore rosso (rossori, eritrosi, couperose, rosacea, angiomi piatti, eruzioni cutanee, cicatrici recenti); Corail neutralizza le discromie di colore blu-viola e/o marroni (occhiaie, lividi ed ecchimosi, vene e capillari in evidenza); Violet neutralizza l’incarnato giallastro e il colorito spento.

Applicare sulla parte da coprire.

Voti su Defence Cover Correttore Discromie

Recensioni Defence Cover Correttore Discromie

• Anton81

Correttore discromie Bionike

data: 08 11 2021, 12:02
    Punti di forza: Io uso la colorazione verde, poiché ho la couperose e qualche discromia dovuta alla rosacea. Devo dire che sui rossori copre molto bene. L’incarnato risulta decisamente più uniforme.
    Punti di debolezza: Un po’ alto il prezzo.
    Stellina

BioNike Defence Cover Correttore Discromie

data: 06 10 2021, 18:36
    Punti di forza: Le sue diverse velocità e temperature garantiscono una piega impeccabile, il capello è asciutto e brillante. Asciugacapelli pratico e maneggevole.
    Mariann…

Defence cover correttore discromie

data: 29 04 2021, 06:54
    Punti di forza: Io utilizzo la colorazione corallo perché ho delle occhiaie molto accentuate e devo dire che le copre perfettamente,però va abbinato a un altro correttore normale o al fondotinta,perchè solo è troppo arancione. Mi piace molto il packaging originale ed è anche facile da applicare,ma bisogna far attenzione a non metter troppo prodotto.Come tutti i prodotti bionike la qualità è davvero ottima e non ho avuto nessun tipo di allergia.
    Punti di debolezza: Le colorazioni sono solo 3 e il prezzo è un tantino alto,però considerando la quantità e la qualità del prodotto ci può anche stare perchè ne serve davvero un puntino per coprire le occhiaie.