BioNike
Defence Deo Soft Care 48h Spray

Defence Deo Soft Care 48h Spray BioNike

Farmacia Corpo 150 ml deodorante antiodore senza sali di alluminio

Descrizione Deodoranti Defence Deo Soft Care 48h Spray

Defence Deo Soft Care 48h Spray è formulato senza sali d’alluminio, ha una delicata profumazione femminile, ad è adatto anche dopo la depilazione. Assicura efficacia deodorante testata fino a 48h e dona un gradevole effetto asciutto. Con profumo, contiene Trietil citrato, che contrasta l’attività degli enzimi batterici responsabili della degradazione del sudore, ostacolando attivamente la formazione dei cattivi odori, e terre di diatomee, una polvere di alghe diatomee con proprietà assorbenti. Intrappola le molecole responsabili dei cattivi odori.

Voti su Defence Deo Soft Care 48h Spray

Recensioni Defence Deo Soft Care 48h Spray

• ericafa…

deodorante Defence deo soft care 48h spray provato ma rimasta de

data: 27 12 2019, 18:28
    Punti di forza: ha un’ottima profumazione , per il resto si presenta come un deodorante spray normale
    Punti di debolezza: all’inizio ha una buona profumazione ma durante la giornata la perde e si trasforma in cattivo odore, io che non ho mai per fortuna sofferto di cattivo odore dovuto alla sudorazione devo dire che ho dovuto smettere di utilizzarlo
    Jebeauty

Defence deo Bionike

data: 16 09 2019, 20:26
    Punti di forza: Deodorante per pelli sensibili super delicato, io lo uso soprattutto dopo la depilazione proprio per questo motivo, gli altri mi causerebbero un forte bruciore. Al contempo è efficace e duraturo. Ha un profumo intenso. Non contiene sali di alluminio.
    Punti di debolezza: Costa abbastanza.
    Chiarab

Spray delicato

data: 20 06 2019, 13:49
    Punti di forza: Cercavo uno spray delicato senza alcool e senza sali di alluminio. Solitamente subito dopo l'epilazione ascellare qualsiasi deodorante mi provoca irritazione e rossore con questo invece ho avuto degli ottimi esiti. Lo consiglio per la sua formulazione delicata e texture leggera.