BioNike
Defence Eye Trattamento Perfezionatore Anti-occhiaie

Anti-rughe Idratante Farmacia fluido tutti protettivo Anti-borse 15 ml Liftante Colorato leggera

Trattamento colorato “2 in 1” per mascherare istantaneamente e attenuare giorno dopo giorno occhiaie e zone d’ombra. Arricchito con troxerutina, bioflavonoide che rinforza le pareti dei capillari cutanei, riducendone la fragilità. Oftalmologicamente testato. Ottimo da utilizzare anche come base per il trucco.

Applicare sul contorno occhi, picchiettando fino a completo assorbimento

Consistenza leggera

Voti su Defence Eye Trattamento Perfezionatore Anti-occhiaie

Recensioni (88) Defence Eye Trattamento Perfezionatore Anti-occhiaie

• angelor…
    Magico o quasi
    Punti di forza: All'inizio sembrava attenuare da subito le mie occhiaie ora, a distanza di qualche settimana,sembra non funzionare istantaneamente come prima.Proverò a metterlo tutti i giorni,costantemente per ottenere dei risultati a lungo.
    mavipa4
    Ottima crema!!
    Punti di forza: Con poche applicazioni ho già notato miglioramenti. La sua formulazione è di rapido assorbimento e non lascia la pelle del viso unta. L’odore è assolutamente neutro e quasi inesistente ed è certamente un pregio. Per me che ho una pelle molto sensibile non ho avuto reazioni allergiche ed inoltre ho apprezzato la totale mancanza di reazioni avverse anche sugli occhi dal momento che porto le lenti a contatto. Il contenitore, con il suo dosatore, è comodo perché puoi metterlo in borsa .Non aggredisce il contorno occhi ma lo nutre con delicatezza, attenuando le piccole rughe. E' anche indicato per pelli giovani infatti lo faccio usare anche a mia figlia adolescente.
    simona.…
    Punti di forza: Adatto per pelli sensibili e allergiche. Dopo pochi giorni di normale utilizzo, la pelle del contorno occhi risulta rimpolpata, visibilmente meno secca e più elastica.
    maria…
    occhi
    Punti di forza: Si assorbe facilmente si usa nella zona del contorno occhi, flaconcino comodo per dosare la quantità del prodotto
    Punti di debolezza: non ho avuto grandi risultati per il prezzo che ha potrei trovarne di meglio
    beautyb…
    Trattamento anti occhiaie
    Punti di forza: Offre un'ottima coprenza sulle occhiaie,minimizzandole e lasciando la pelle idratata e nutrita.La texture leggera si stende con facilità e basta una piccola quantità di prodotto per avere un effetto coprente ,ma naturale.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto per 12 ml di prodotto.Bisognerebbe ampliare la gamma di colorazioni.
    Saliha…
    Punti di forza: Copre bene le occhiaie,Ottimo da utilizzare anche come base per il trucco.
    Punti di debolezza: Nulla.
    emanu28
    Una marca una sicurezza
    Punti di forza: texture applicazione facilitata grande efficacia sulla pelle.
    Punti di debolezza: profumazione
    Ilda
    Trattamento occhi
    Punti di forza: Non fa miracoli aiuta molto. Si stende facilmente assorbe rapidamente. Profumo delicato e nichel tested.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    carmelu…
    Promessa
    Punti di forza: Usando questo prodotto ho ritrovato il contorno occhi levigato senza troppe occhiaie quindi promette cio' che mantiene ma sarebbe perfetto se ci fossero in tutto tre colori tipo : chiaro - medio - scuro rispettando il pigmento della pelle di ogni persona....per il resto lo consiglio a pieni voti.
    Punti di debolezza: colore troppo scuro
    Diddy
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto dopo essere stata scelta come tester e di questo ne sono davvero felice, ringrazio la redazione di MyBeauty per questa opportunità. Ho avuto modo di utilizzarlo per vari giorni e posso dire che per chi come me ha delle "super occhiaie" aiuta molto a distendere la zona e ridurre le occhiaie, ne basta pochissimo in quanto è molto coprende e facile da distendere infatti io avvolte uso solo una crema viso, poi passo questo trattamento senza utilizzare fondotinta, ed infine un pochino di fard per gli zigomi. l'unica pecca è il colore, troppo scuro per chi ha una pelle chiara, però per ovviare a questo problema cerco di stenderlo il più possibile e non usarne in eccedenza.
    Punti di debolezza: Dovrebbero essere disponibili più colorazione per vari fototipo di pelle.
    Alessan…
    buono
    Punti di forza: ho avuto la possibilità di testare questo prodotto, l ho usato per diverso tempo e devo dire che la mia recensione è positiva. Io ho un problema di occhiaie e nessun correttore utilizzato prima riusciva a coprire. sin dalla prima applicazione di questo prodotto mi sono accorta dell'efficacia dello stesso, le mie occhiaie risultavano perfettamente camuffate. Basta pochissimo prodotto per avere un risultato davvero soddisfacente.
    Punti di debolezza: il colore forse nel periodo invernale è troppo scuro.
    dilsina
    Utilissimo, ma potremmo migliorare qualcosa.
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie allo staff che mi ha scelto come tester. per fare un buon lavoro ho deciso di condividere questa esperienza con mia sorella. Io ho il contorno occhi molto pronunciato, di solito con delle belle occhiaie viola. Mia sorella invece non ha grandi problemi di discromia ma ha la pelle del contorno occhi moooolto secca. Allora, all'inizio dovevamo ben capire come utilizzare il prodotto, è molto liquido e ne basta veramente una puntina per l'applicazione completa. Io AMO la colorazione che ha, riesce a coprire le mie occhiaie perfettamente. la mattina è una SALVEZZA. Mi alzo molto presto la mattina per venire a lavoro e non riesco quasi mai a truccarmi, questo prodotto è stato una rivelazione. crema viso e questo sulle occhiaie, una meraviglia! come essere truccata mentre invece è solo uno strato di crema magica. sono sincera, non lo utilizzo la notte, perché il fatto che sia colorato mi perde un pò di significato. idrata? poco secondo me, ma non mi crea grandi problemi in quanto la sera utilizzo una bomba idratante, così la mattina questo mi basta e mi avanza! Mia Sorella, invece ha avuto un'esperienza un pò diversa. La colorazione per lei non era la più adatta, quindi doveva utilizzarne veramente pochissima, e no non le idratava la zona quasi per niente. ha provato anche ad usarne un pò di più per vedere se per lo meno riusciva a dare un pò di idratazione alle sue occhiaie ma non ha sortito nessun effetto. quindi, riassumendo, per chi non ha problemi di secchezza estrema è una manna dal cielo. aiuta a nascondere le occhiaie mentre dona quel goccio di idratazione necessaria.
    Punti di debolezza: si aiuta a nascondere, ma l'idratazione è molto limitata. il colore per me è perfetto, ma per gente con pelle un pò più chiara potrebbe essere non adatto. Chi ha la pelle particolarmente secca in questa zona non penso tragga estremo giovamento, ma per chi some me riesce ad idratarsi la notte e non ha bisogno di grandi creme la mattina è un salvavita.
    vanessa
    un alleato
    Punti di forza: copre bene le occhiaie e dura tutto il giorno
    Punti di debolezza: potrebbe essere leggermente meno scuro
    Cancella occhiaie
    Punti di forza: Confezione carina e pratica da portare anche in viaggio. Appena applicato riduce notevolmente le ombre del contorno occhi e le occhiaie. Texture piacevole poichè non troppo grassa, ottima prima del make up quotidiano.
    Punti di debolezza: Il trattamento è colorato e per l'inverno il colore resta un po' troppo scuro su un incarnato chiaro, per questo conviene truccarsi dopo l'applicazione per non trovarsi un contorno occhi arancione. Per quanto mi riguarda ne serve una quantità inferiore e quanto esce dall'erogatore e quindi mi sembra di mettere sempre troppo prodotto (proverò a dosarmi meglio con l'aiuto di un pennellino).
    mletizi…
    Punti di forza: E' un ottimo prodotto, copre perfettamente le occhiaie e può essere utlizzato anche per coprire dei brufoletti. Texture adatta e buon profumo. Amato al primo utilizzo.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po' troppo elevato, ma il prodotto vale ogni centesimo.