Profilo di Claudia.G


Claudia.G
Livello: Beauty Newbie
632
Prodotti recensiti
0
Brand preferiti
1
MyBeauty Case
Recensioni di Claudia.G (632)
3
Geomar • Fango d'Alga Oceanica
Punti di forza: Il prezzo,facilmente reperibile ti spinge a provare per l'ennesima volta un prodotto anticellulite sperando in un miracolo.Si stende bene,rende la pelle tonica.
Punti di debolezza: A parte l'odore che emana,non riduce la cellulite(almeno per quanto riguarda la mia esperienza).
Claudia.G • più di 2 anni fa
0
4
Vichy • Liftactiv Collagen Specialist
Punti di forza: Crema dalla texure ricca, profumata.Si applica facilmente e dopo due settimane di utilizzo si possono notare i primi segni di rinnovamento cellulare del viso.Lineamenti più distesi,rughe meno evidenti.Effetto liftante assicurato.
Punti di debolezza: Non è miracolosa ma ottima come crema giorno antiage.
Claudia.G • più di 2 anni fa
0
4
Deborah Milano • Kit Symphony Explosion Super Big
Punti di forza: Prodotti di ottima qualità, consentono di truccare il nostro viso con sfumature sempre diverse.Tenuta degli ombretti valida.Proprio bella!
Punti di debolezza: nessuno
Claudia.G • più di 2 anni fa
0
4
Collistar • Rossetto Duo Straordinario
Punti di forza: Rossetto dalla forma innovativa: mi permette di delineare il contorno delle labbra e poi di colorare intensamente.Confezione molto elegante.
Punti di debolezza: nessuno.
Claudia.G • più di 2 anni fa
0
Copiato negli appunti!