BioNike
Defence KS Kit Lozione Donna + Integratore

Defence KS Kit Lozione Donna + Integratore BioNike

Farmacia 100 ml lozione rinforzante anticaduta 30 compresse integratore alimentare

Descrizione Anticaduta Defence KS Kit Lozione Donna + Integratore

Il cofanetto Defence KS Kit Lozione Uomo + Integratore di Bionike contrasta la perdita e il diradamento e rinforza i capelli. Specifico per i capelli fragili e diradati della donna, contiene: Defence KS lozione anticaduta donna e Defence KS integratore alimentare blister 30 compresse.

Modo d'uso
La lozione anticaduta contrasta l’eccessiva perdita di capelli, favorisce il naturale processo di ricrescita, dona capelli più forti e corposi. L’integratore è un coadiuvante ai prodotti topici per il trattamento anticaduta dei capelli.

Voti su Defence KS Kit Lozione Donna + Integratore

Recensioni Defence KS Kit Lozione Donna + Integratore

• Elle

Pessimo acquisto

data: 10 12 2021, 19:18
    Punti di forza: Il prodotto risulta facile da utilizzare e contiene una giusta quantita' di per poterlo usufruire per parecchio tempo, la profumazione e' gradevole. Il cofanetto e' accattivante ed adatto per un regalo
    Punti di debolezza: Purtroppo non ho notato dei risultati soddisfacenti per poter giustificare il suo alto prezzo. Sicuramente non lo riacquistero.

Non ho notato alcuna differenza sui miei capelli

data: 27 09 2020, 14:41
    Punti di forza: Come tutti gli integratori per capelli, la prima cosa che si nota è un'accelerazione nella crescita delle unghie. Per il resto, nulla di che.
    Punti di debolezza: Non ho notato questo aiuto nel rallentamento della caduta dei miei capelli, tantomeno un ispessimento o un invigorimento del fusto dei capelli. Costa un po' e non lo merita.