BioNike
Defence Mist

Defence Mist BioNike

Idratante Farmacia Viso protettivo spray 75 ml antinquinamento

Descrizione Idratanti Defence Mist

Defence Mist è uno spray ultraleggero, crea un filantinquinamento

Defence Mist è uno spray ultraleggero, crea un film invisibile che protegge la pelle del viso dalle aggressioni esterne: raggi Uv, inquinamento, luce blu. Dall’effetto rinfrescante e idratante e fissativo del make-up, è adatto a tutti i tipi di pelle. I filtri solari proteggono la pelle dai raggi Uv, l’Attivo Anti-Pollution e Anti-blue light contrastano i radicali liberi indotti dagli inquinanti ambientali e dalla luce blu, mentre le Vitamine E e B5 assicurano idratazione. Defence Mist è perfetto come sos quando la pelle appare disidratata, atonica e spenta.

Modalità d'uso
Agitare bene la bomboletta. Chiudere gli occhi e la bocca. Vaporizzare sul viso a una distanza di circa 20 cm. Lasciar asciugare senza massaggiare.

Voti su Defence Mist

Recensioni Defence Mist

• Claudia

Decente Mist.

data: 15 10 2021, 21:20
    Punti di forza: Nebulizzazioni che proteggono la pelle dai radicali liberi" responsabili dell'invecchiamento cutaneo.RIinfrescante durante l'estate.Mi sembra ,utilizzandolo,che il trucco resista di più.
    Punti di debolezza: forse il prezzo.
    GabryFM

Delusione totale

data: 05 10 2021, 18:57
    Punti di forza: Comoda da portare in borsetta e spray semplice da nebulizzare. Rinfrescante in estate per ravvivare anche il trucco durante il giorno.
    Punti di debolezza: Non serve a nulla, secca la pelle (io fra le altre cose ho una grana normale-mista), non ho riscontrato benefici e costa davvero tantissimo.
    mj

Più difetti che pregi

data: 18 05 2021, 14:28
    Punti di forza: AZIONE PROTETTIVA: mantiene quel che promette e non solo per quanto riguarda la protezione sugli effetti nocivi del sole, ma parlo anche dell’inquinamento, fa da scudo con il suo film protettivo. PACK: essendo la bomboletta di dimensioni piccole, si rende leggera da permettere di portarla sempre con te nella tua borsa.
    Punti di debolezza: TEXTURE VISIBILE: e non invisibile come la descrivono, infatti si nota, eccome che si nota, ti crea sì un film protettivo come fosse una pellicola, ma non è invisibile, è bianca, e guardandomi bene allo specchio, si nota proprio questa patina bianca che si crea, con una consistenza tipo talcata e un pochino granellosa al tatto, come la polvere o come una finissima sabbiolina, infatti toccandomi mi rimane pure sulle dita e lo si nota anche dopo averlo vaporizzato, che rimangono i residui bianco latte sull’erogatore. PELLE LUCIDA: un'altra cosa che non mi è piaciuta nella sua texture, è che appena la spruzzi, ti lascia un velo molto lucido in viso e, come suggeriscono loro, la puoi usare ovunque ti trovi portandola dietro con te, si questo è vero, ma sinceramente, se sei in ufficio con altre persone, appena ti vaporizzi il prodotto, ti rimane questo viso molto lucido, e di certo non è un bello spettacolo da vedere, perché sembra come se tu sia bagnata oppure ancor peggio, sembri sudata. NON SI ASCIUGA IN FRETTA: l'effetto molto lucido quando lo spruzzi dura parecchio, rimane per almeno 15 minuti sino a che si asciughi per bene, quindi è un inconveniente se quando lo vaporizzi vuoi uscire subito e sei di fretta e, anche quando si asciuga, rimane il volto comunque sempre un pochettino lucido (ma non come appena vaporizzato) che si nota soprattutto con luce artificiale della lampadina, in un ambiente dunque al chiuso, all’esterno invece, all’aperto, una volta asciutto il prodotto, si nota molto meno, sembra quasi più un effetto illuminante, un punto luce che può anche piacere, ma non ha di certo un effetto opaco sul volto; si comporta molto meglio se dopo che ti sei truccata, vaporizzi “Defence Mist” e ci tamponi sopra la cipria, ottieni un risultato decisamente migliore, ma tutto dipende anche dalla luce, artificiale si nota di più, naturale molto meno e soprattutto in base alla tua posizione rispetto al sole; comunque sia, appena si assorbe, si inizia a vedere l’effetto “borotalco”, quindi la parola che usano per definire la texture invisibile, a mio avviso, non è molto veritiera. FA LACRIMARE: un altro punto a suo sfavore purtroppo è quello di stare molto attenti a rispettare la distanza di 20 cm, cosa che purtroppo non sempre ci si riesce ad essere così precisi, visto che il prodotto deve essere vaporizzato ad occhi chiusi, infatti, come mi è successo più di una volta, mi sarò evidentemente spruzzata il prodotto sbadatamente ad una distanza leggermente minore e il liquido mi ha arrecato molto fastidio agli occhi, il prodotto si vaporizza con occhi e bocca chiusi ma, purtroppo anche con gli occhi chiusi, a me ha fatto lacrimare moltissimo per tutto il tempo che l’ho tenuto su, quindi per una intera giornata lacrimavo, ed ero sempre col fazzolettino a soffiarmi il naso che sembravo raffreddata.