BioNike
Defence Xage Prime Crema Rivitalizzante Levigante

Defence Xage Prime Crema Rivitalizzante Levigante BioNike

crema Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Farmacia tutti

Descrizione Antiaging Defence Xage Prime Crema Rivitalizzante Levigante

Dalla texture leggera e di rapido assorbimento, contiene Rejuvenate SGF™, innovativo complesso che stimola la sintesi e la corretta organizzazione degli elementi chiave della matrice extra-cellulare e i principali fattori di crescita della pelle, aumentando la naturale produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, vera trama di sostegno della cute. Arricchita con estratto di Litchee, dall’azione anti-radicali liberi e protettiva contro lo stress fotoindotto, apporta levigatezza, morbidezza e luminosità alla pelle che manifesta i primi segni d’invecchiamento.    Modalità d'uso   Applicare mattina e sera su viso e collo perfettamente detersi.   Composizione   juvenikina; creatina; serina; polisaccaride da acacia; alginato di sodio.   Formato   Vaso da 50 ml

Tipo di pelle tutti

Recensioni Defence Xage Prime Crema Rivitalizzante Levigante

• Fra82

bionike crema

data: 03 12 2021, 18:27
    Punti di forza: La consistenza è una via di mezzo fra una crema ed un gel. Si assorbe e si stende in fretta. Non unge; idrata velocemente ed a lungo. La profumazione è equilibrata e piacevole
    francip…

Molto buona

data: 22 11 2021, 18:40
    Punti di forza: L'ho potuta provare grazie a dei campioncini datomi in farmacia.È una crema appropriata per le pelli giovani. Ha una profumazione leggerissima.Viene assorbita velocemente dalla pelle e la mantiene nutrita e idratata per tutta la giornata.Io l' ho utilizzata anche di notte.
    leopard…

Buona crema per pelli non proprio mature

data: 24 05 2021, 17:08
    Punti di forza: Buona crema forte del marchio BioNike. Ha una consistenza molto piacevole, leggera e fresca di facile assorbimento. Utilizzata sia come crema da giorno che da notte. Ho la pelle mista e per questo l'ho apprezzata particolarmente, ma ho anche diverse rughe per le quali, essendo ormai marcate, non ho visto grandi miglioramenti. Crema a mio parere più indicata per over 30 e meno per le pelli mature.
    Punti di debolezza: Poco efficace per le pelli mature. Rimane comunque un'ottima crema per le più giovani.