BioNike
Defence Xsense Doccia Schiuma Profumato

Defence Xsense Doccia Schiuma Profumato BioNike

Idratante Farmacia 200 ml Rinfrescante fluido tonificante addolcente energizzante Bagnodoccia riequilibrante

Defence Xsense Doccia Schiuma Profumato è un gel detergente per il corpo con tensioattivi delicati, privo di SLES (Sodio Lauril Etere Solfato) ed arricchito con glicerina e pantenolo, che rispetta il pH e l’equilibrio cutaneo, lasciando la pelle morbida e piacevolmente profumata. Disponibile in 7 fragranze: Ice Lime frizzante e fresco, Tropical Juice vitale e dolce allo stesso tempo, Spicy Vetiver rivitalizzante, Ocean Wave che evoca la brezza oceanica, Oriental Soul tonificante e speziato, Soft Petals armonioso e rilassante, Velvet Vanilla raffinato e avvolgente.   Modalità d'uso   Massaggiare sulla pelle inumidita fino ad ottenere una morbida schiuma e sciacquare accuratamente.   Composizione   aqua (water), disodium laureth sulfosuccinate, cocamide DEA, glycerin, sodium cocoamphoacetate, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, parfum (fragrance), polysorbate 20, lauryl glucoside, caprylyl glycol, PEG-7 glyceryl cocoate, pentylene glycol, panthenol, ethylhexylglycerin, caprylhydroxamic acid, lactic acid, polyquaternium-7, disodium EDTA, benzyl salicylate, linalool.   Formato   Flacone da 200 ml

Proprietà rinfrescante

Recensioni (11) Defence Xsense Doccia Schiuma Profumato

• mariucc…

Defence Xsense

data: 16 07 2019, 08:08
    Punti di forza: Questi prodotti sono davvero ottimi. Sono indicati per pelli sensibili, formano una leggera schiuma delicata che lascia la pelle morbida e idratata. Inoltre le profumazioni sono una più piacevole dell'altra.
    Punti di debolezza: Non ne hanno.
    Chiarab

Doccia schiuma: uno più buono dell'altro

data: 18 06 2019, 07:57
    Punti di forza: Finalmente Bionike ha proposto una linea per la doccia profumata. Profumazioni tutte buonissime, l'unica un po' maschile è quella verde. Pratica confezione. Lascia le pelle bella morbida e profumata per molto tempo. Bellissima linea la consiglio.
    Andreea…

Bionike: l'eccellenza sulla pelle!

data: 06 08 2018, 19:46
    Punti di forza: Qualche tempo fa mi è stato regalato un set di gel detergenti per il corpo della BioNike, un marchio che uso ormai da molto tempo per la delicatezza dei suoi ingredienti. Ho infatti una pelle molto sensibile e anche in questo caso la formulazione non mi ha deluso, essendo sì molto schiumosa ma bilanciata perché non altera minimamente l'equilibrio della pelle, anzi ne rispetta il pH fisiologico ed è ricca di glicerina e pantenolo. La glicerina idrata a fondo la pelle, equilibrando così la funzione sgrassante del detergente, mentre il Pantenolo, che altro non è che la pro-vitamina B5, la protegge, evitando la disidratazione cutanea a cui in genere vado incontro con i detergenti più commerciali. Ho usato quotidianamente questi gel per la detersione quotidiana e mi sono ripromessa di acquistarli perché lasciano la cute morbida e profumata e posso usarli anche sulla pelle di mia figlia che ha una pelle molto sensibile. Le fragranze di questi gel sono tutte buonissime, da quella fresca al lime a quella alla vaniglia e orchidea che dona una meravigliosa sensazione di benessere. Ce n'è uno di cui non ricordo il nome che sa di rosa e camomilla, un mix rilassante ineguagliabile! Un altro gel che vi consiglio assolutamente di provare è quello all'ambra e patchouli, che è sensualissimo, come pure quello all'acqua marina che sa tanto di estate! Preferisco meno il gel tropicale perché lascia sulla pelle delle note fruttate di mango e papaya buonissime ma non per me che amo fragranze meno dolci. Ah! Provate il gel al vetiver e pepe rosa: è sensazionale!
    Punti di debolezza: Non ho niente da ridire sul prodotto, è ECCEZZIONALE!
    alexis82

Ottimo!

data: 12 06 2018, 07:27
    Punti di forza: Ho provato il bagno schiuma Ice Lime e mi è piaciuto molto il profumo fresco e leggero ideale per la stagione estiva. Il prodotto è delicato sulla pelle ed è ben idratante. Molto pratico nell’uso grazie alla confezione in tubetto.
    Mariate…

Bagnoschiuma delicato e profumato

data: 11 09 2017, 22:27
    Punti di forza: Lascia la pelle morbida e non irrita. Le profumazioni sono molto belle e delicate e la consistenza in gel mi piace molto.
    Rossell…

Tantissime fragranze tra cui scegliere!

data: 11 07 2017, 16:13
    Punti di forza: Tantissime fragranze tra cui scegliere.Non irritano o seccano la pelle,ma la rendono morbida,idratata e liscia.Il profumo che hanno è capace di far profumare la pelle per due giorni di fila!!
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino.
    costa

data: 04 05 2017, 19:47
    Punti di forza: ottimo prodotto lascia la pelle molto morbida e profumata,tutte le sette fragranze hanno una ottima profumazione,produce una soffice schiuma ,adatta anche per le pelli sensibili,ottimo rapporto qualità prezzo
    Lily

bagnoschiuma

data: 11 12 2016, 02:58
    Punti di forza: Ottimi bagnoschiuma, con diverse profumazioni tutte piacevolmente buona. lasciano la pelle morbida e profumata. delicatissimi sulla pelle la confezione e molto bella e pratica da portare
    jnefer

Bagnoschiuma buonissimo

data: 16 11 2016, 20:37
    Punti di forza: Ottimo bagnoschiuma in diverse profumazioni tutte buonissime. Lasciano la pelle morbida e profumata. Non fa troppa schiuma.
    Lisa79

Per me il top

data: 15 11 2016, 15:52
    Punti di forza: Adoro questa linea di bagnoschiuma, ho provato tutte le profumazioni e sono divine. Soprattutto nella vasca con l'acqua calda creano una schiuma profumatissima regalando così un momento di relax degno di una spa. Il tutto rispettando i canoni di qualità Bionike ovvero assenza di nickel e rispetto per le pelli sensibili e delicate. Molto carina la confezione dove sono presenti tutte le profumazioni in formato mini taglia ad un prezzo contenuto.
    vale85.…

Senza profumazione ma ottimo

data: 26 10 2015, 16:08
    Punti di forza: La qualità e l'assenza di nikel
    Punti di debolezza: La profumazione quasi del tutto assente