BioNike
Nutraceutical ReduxCell

Nutraceutical ReduxCell BioNike

Farmacia Corpo anticellulite integratore 30 compresse

Descrizione Integratori Nutraceutical ReduxCell

Nutraceutical ReduxCell è l'integratore alimentare con centella asiatica che contrasta gli inestetismi della cellulite. Il Meliloto favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la Vite rossa aiuta la funzionalità del microcircolo. Il Coleus forskholii regola l’equilibrio del peso corporeo. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni. È aturalmente privo di lattosio.

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di una compressa al giorno a digiuno, da deglutire con abbondante acqua.

Disponibile su:

Voti su Nutraceutical ReduxCell

Recensioni Nutraceutical ReduxCell

• Betty84

Non mi ha soddisfatta!

data: 13 05 2022, 14:52
    Punti di forza: Il punto di forza è il prezzo veramente economico,la confezione è molto carina ma oltre a questo non credo che ci siano altri punti di forza.Vedremo l efficacia nel tempo!
    Punti di debolezza: Non mi ha convinto non ho perso ne in centimetri ne in peso e sto eseguendo una dieta sana ed equilibrata!Ma vedremo!
    alibia

Non mi ha convinta

data: 13 05 2022, 11:27
    Punti di forza: Ho quasi finito la confezione, ma sinceramente non so che cosa debba fare questo prodotto, dato che è tutto uguale nel mio corpo, non vedo differenze di centimetri e anche la mia idratazione è uguale a prima. Vediamo se nel tempo ci saranno risultati effettivi.
    Punti di debolezza: Non lo so.