BioNike
Proxera Stick Riparator Labbra

Proxera Stick Riparator Labbra BioNike

Idratante Protezione agenti esterni Farmacia Nutriente stick pelle secca 4.5 g burro

Trattamento di labbra secche, screpolate e fessurate, favorisce il ripristino della barriera cutanea e la naturale idratazione.La pratica forma in stick consente una facile e veloce applicazione e lo rende ideale anche per l’uomo. Grazie a un mix di burri naturali protegge le labbra svolgendo un’efficace azione riparatrice e idratante che dona un immediato sollievo.

Applicare più volte al giorno, secondo necessità.

Composizione
base lipofila: morbida base dalla spiccata azione protettiva che riduce la TEWL; - olio di ricino e olio di jojoba: oli con eccellenti proprietà idratanti che contribuiscono a ripristinare il film lipidico di superficie; hanno ottime proprietà nutrienti ed emollienti; - burro di karitè e burro di cacao: burri naturali ricchi di sostanze indispensabili e fondamentali per il mantenimento e il miglioramento dell’elasticità della pelle.

Capacità 4.5 g

Recensioni (85) Proxera Stick Riparator Labbra

• marla-s

il mio preferito

data: 08 02 2020, 00:32
    Punti di forza: Ne ho provati tantissimi di burrocacao, ma credo di poter dire che questo è il mio preferito: ammorbidisce, lensce, ripara, idrata, non unge, non appiccica e non da' fastidio.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo un pochino alto, ma lo si trova spesso scontato di qualche euro, anche in farmacia.
    Giulia

Miracoloso

data: 06 02 2020, 11:57
    Punti di forza: Questo stick labbra è stato la mia salvezza, davvero efficace nel riparare le labbra da screpolature e secchezza, idrata a fondo e le labbra restano morbide per tutto il giorno, avendo le labbra secche ne ho provati di ogni tipo ma questo è l'unico che mi ha dato risultati effettivi. L'idratazione e la morbidezza delle labbra sono imbattibili, non unge, non appiccica e non risulta pesante. Io lo consiglio a tutti.
    Punti di debolezza: Il prezzo è altino per un burrocacao, ma a mio parere è il più efficace. Il pack non è dei più belli esteticamente ma non risulta un problema per me.
    Mariarca

imbattibile

data: 06 01 2020, 22:01
    Punti di forza: Mi ha provate diverse per le mie labbra screpolate per via del freddo è imbattibile
    Punti di debolezza: prezzo un pochino alto ma ne vale la pena