Biopoint
Maschera Riparazione e Bellezza

Descrizione Maschere Maschera Riparazione e Bellezza

Maschera Riparazione e Bellezza di Biopoint, maschera specifica per capelli danneggiati e fragili. Alla base della formula, preziosi attivi nutrono i capelli sfibrati rivitalizzandoli. Penetrando nel cuore del capello, ne riparano e fortificano la fibra, assicurando idratazione e creando un velo protettivo che ne aumenta la resistenza alla rottura. La sua texture nutre il capello, riparandolo e fortificandolo.   Formato   Vaso da 250 ml

Voti su Maschera Riparazione e Bellezza

Recensioni Maschera Riparazione e Bellezza

• Style_t…

Prodotto professionale ad un prezzo accessibile

data: 15 01 2021, 19:39
    Punti di forza: Per i miei capelli lunghi , folti avevo provato decine di maschere. Dovevo nutrire i capelli ma non fargli pessanti e grassi. Ho trovato la soluzione in questo prodotto. Tempo reazione giusto , applicazione facile , testura ottima. Risultato stupendo. Capelli nutriti e lucidi.
    Punti di debolezza: Per i miei gusti magari un po più profumata.

data: 10 10 2020, 21:33
    Punti di forza: Mi piacciono molto i prodotti per i capelli Biopoint, e questa maschera è sicuramente buona, anche se non è tra le mie preferite. Tra gli elementi che mi piacciono c’è l’estrema leggerezza che dona ai capelli, non li appesantisce assolutamente. Si risciacqua in un attimo, districa abbastanza bene i capelli e li lascia morbidi. La confezione è pratica, il prezzo nella media di prodotti analoghi ed è facilmente reperibile nei supermercati e nei negozi di prodotti cosmetici.
    Punti di debolezza: Non mi piace la sua consistenza perché trovo che sia più quella di un balsamo che di una maschera, è poco densa e come trattamento preferisco prodotti più corposi.
    Alessan…

Maschera capelli

data: 13 01 2020, 22:37
    Punti di forza: Rende i capelli lisci, morbidi e luminosi. Su di me che ho i capelli grassi non li ha appesantiti, mentre su dei capelli più secchi non basta e serve una maschera più nutriente. Buon profumo.
    Punti di debolezza: Non abbastanza su capelli crespi.