Biopoint
Maschera Speedy hair®

Trattamento Profumeria maschera capelli crescita rapida capello

La Maschera Speedy hair® dona forza e vitalità al capello esaltandone la brillantezza naturale. Infatti, grazie alla sua speciale formulazione i capelli appaiono nutriti, morbidi e docili al pettine. Utilizzata in sinergia con lo shampoo e lo spray Speedy hair®, permette di favorire una crescita più rapida del capello.

Voti su Maschera Speedy hair®

Recensioni (71) Maschera Speedy hair®

• ZannaBi…
    pesante
    Punti di forza: ottima profumazione e fa quel che promette, lasciando i capelli morbidi e lucenti
    Punti di debolezza: della linea Speedy Hair è il prodotto che consiglio meno, soprattutto a chi ha capelli a tendenza grassa e sottili. personalmente ho fatto molta fatica a tenerli puliti e leggeri
    Sirbia
    Maschera nella media.
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare la linea speed hair perchè sono stata scelta come tester. Per quanto riguarda la maschera sono rimasta soddisfatta. Non è niente di eccezionale, attenzione, ma fa il suo lavoro. La si applica sulle punte, non le lascia unte, le rende belle morbide e luminose. Come sempre ottima profumazione.
    Punti di debolezza: Come per gli altri prodotti della linea non ho notato questo effetto 'speed hair' purtroppo, pur utilizzando il prodotto per un mese intero. Inoltre il packaging è sempre troppo semplice e per un prezzo del genere ci sono altre maschere più soddisfacenti, anche più economiche.
    loretac
    Maschera Speedy approved!
    Punti di forza: Buona la profumazione, come del resto tutta la linea. I capelli risultano più leggeri ed idratati. Mi ha reso più facile l'uso del pettile da bagnati. Approvato
    Punti di debolezza: Forse l'unica pecca che posso trovare è la quantità necessaria per poter aver un effetto soddisfacente.
    Dora…
    Maschera speedy hair biopoint
    Punti di forza: Ha un effetto rinforzante e levigante sulle lunghezze. Fa parte della linea speedy hair.
    Punti di debolezza: Ha una texture gradevole ma sui capelli grassi risulta pesante.
    Gabrypa…
    Profumatissmo e capelli morbidissmi!
    Punti di forza: In.combinazione.con shampoo e spray risultato mi.ha davvero sorpreso.... ho.dovuto anticipare di 10 giorni la.mia.solita tinta!!! Ottimo.davvero!
    Punti di debolezza: Difficile da trovare
    Jessydag
    Maschera
    Punti di forza: Questa maschera ha un profumo davvero bellissimo come tutto il set ...È una maschera che non appesantisce i capelli ma li rende morbidi e lucenti ..abbinata allo shampoo e allo spray della stessa linea ho trovato i miei capelli allungati di un paio di cm i primi risultati già dopo 2 settimane dell'utilizzo costante di questi 3 prodotti...
    dinuta
    maschera Speedy Hair Biopoint
    Punti di forza: E una maschera cremosa che si stende bene sui capelli, se poi la lasci in posa 10 minuti i capelli diventano morbidi al tatto con un profumo strepitoso
    Punti di debolezza: Una crescita evidente non ho notato
    Manuela…
    Straordinaria
    Punti di forza: Amo questa maschera, abbinata allo shampoo sempre della stessa linea rende i miei capelli una favola. Setosi, morbidi, luminosi e soprattutto più forti. La crescita è evidente!
    Punti di debolezza: Come ho già della stessa linea non amo il profumo fruttato. Ma è soggettivo.
    valen
    Maschera speedy hair
    Punti di forza: ProfumaIone e consistenza! La maschera si presenta,come tutto il set, in una confezione fucsia ke è già solo bella da vedere! Ormai quando lavo i capelli con i prodotti biopoint speedy hair la casa profuma di fruttato
    Punti di debolezza: Punti di debolezza non ne ho riscontrati ! Forse un po’ il prezzo ma fondamentalmente per quanto tempo dura direi che anche il prezzo va bene!!!
    blonde82
    Maschera Speedy Hair Biopoint
    Punti di forza: Questa maschera è straordinaria. Da quando la utilizzo (circa un mese) in combinazione con shampoo e spray della stessa linea, ho potuto notare sia una rapida crescita dei miei capelli che un'azione di miglioramento dell'aspetto dei miei capelli. Applicata sui capelli bagnati, li nutre in profondità, favorendo il processo di rigenerazione cellulare e rendendoli morbidi e setosi, oltre che donargli luminosità. La consiglio vivamente!
    marisa
    Bella maschera
    Punti di forza: Ottins maschera per capelli. La utilizxo a capelli umidi dopo avere un po' tamponato i capelli, la faccuo agire qualche minuto e risciacquo. I capelli li trovo sicuramente più morbidi,ben distrucati e più resistenti. Leggèro effetto lisciante.
    Punti di debolezza: Non crescono più velocemente.
    Martina
    Una maschera di qualità
    Punti di forza: Questa maschera è stata ottima accompagnata dallo shampoo e dallo spray della stessa linea Biopoint. Ha idratato i miei capelli, rendendoli più forti e più lunghi in breve tempo.
    Punti di debolezza: L'odore è parecchio forte, ed il prezzo credo sia un po' eccessivo
    vero.an…
    Maschera Speedy hair
    Punti di forza: Il prodotto è buono, e utilizzato insieme allo spray Speedy hair Biopoint aiuta visibilmente la crescita dei capelli senza rovinare le punte.
    Michyma…
    Biopoint speedy hair maschera
    Punti di forza: Ottima la texure morbidissa e di facile assorbimento, si risciacqua facilmente e non appesantisce i capelli, li rinforza tantissimo i miei capelli sono migliorati nettamente da quando l'ho utilizzata e sono cresciuta molto di più rispetto al solito...Un profumo buonissimo che ho amato e soprattutto che rimane a lungo sui capelli!! L'adoro!!
    Punti di debolezza: nessuna
    nalissh…
    Una maschera coi fiocchi
    Punti di forza: Questa maschera è davvero buonissima, idrata il capello a fondo e ne incrementa la crescita, il che non guasta mai!
    Punti di debolezza: L'odore è il punto debole dei prodotti di questa linea in quanto troppo forte!