Biopoint
Shampoo Anticaduta

Descrizione Shampoo anticaduta / rinforzanti Shampoo Anticaduta

Shampoo Anticaduta di Biopoint, favorisce una sana ricrescita stimolando la micro-circolazione del cuoio capelluto. D-Pantenolo che dona elasticità, estratto di Rosmarino che stimola il cuoio capelluto ed estratto di Luppolo che previene la caduta. L’azione fortificante contrasta il processo di indebolimento e caduta dei capelli.   Formato   Flacone da 400 ml
Tipo di capelli con tendenza alla caduta

Voti su Shampoo Anticaduta

Recensioni Shampoo Anticaduta

• Sara…

data: 28 03 2020, 08:32
    Punti di forza: Fa il suo lavoro, la mia perdita di capelli si è ridotta notevolmente grazie all'uso di questo prodotto! Buona profumazione e semplice da applicare
    Punti di debolezza: Lascia I capelli un po' crespi ma applicando un po' d'olio il problema è risolto Il prodotto non si trova facilmente
    Ghiii90

Molto buono

data: 21 02 2018, 15:43
    Punti di forza: Questo shampoo lo abbiamo utilizzato sia io che mio fratello e ci siamo sempre trovati molto bene. Non appesantisce i capelli e inoltre nel caso di mio fratello che ha problemi di forfora devo dire che ha migliorato molto la sua situazione. I capelli sono morbidi e lucenti e ha un'ottima profumazione. Inoltre mi piace molto l'erogatore a pompetta del flacone, il che consente di usare tutto il prodotto senza sprechi.
    Punti di debolezza: Un punto di debolezza credo che sia la reperibilità, uno dei problemi di questo brand infatti è che per quanto possa essere reperibile nei maggiori supermercati, ciò però accade solo per alcune linee a discapito di altre, tra cui quella anticaduta che non sempre ho reperito con facilità.
    Anny

data: 23 02 2017, 00:29
    Punti di forza: Usato con costanza si nota subito la differenza, riduce visibilmente la caduta dei capelli. Ha un profumo molto intenso molto maschile.
    Punti di debolezza: I miei capelli li ha resi un po' crespi, ma non Importa, visto che funziona per il problema per la quale è stato creato.