Biorepair
Intensive Night Repair

Intensive Night Repair Biorepair

Notte smalto intensivo riparatore grandi magazzini

Descrizione Dentifrici cosmetici Intensive Night Repair

Il dentifricio Biorepair Intensive Night Repair a base di microRepair® ripara la superficie dello smalto durante la notte.

Grazie all'esclusiva formulazione a rilascio prolungato, il dentifricio Biorepair Intensive Night Repair a base di microRepair® ripara la superficie dello smalto durante la notte, formando una barriera protettiva contro acidi e batteri, remineralizzando e riparando lo smalto dei denti. Lo Zinco PCA e lo Xylitolo, composti dal forte potere antisettico ed antibatterico, proteggono a lungo il cavo orale per un risveglio migliore ed un alito più fresco.

Composizione

Il dentifricio Biorepair Intensive Night Repair è senza Fluoro, senza Biossido di Titanio, senza SLS, senza Parabeni.

Formato

Tubo da 75 ml

Voti su Intensive Night Repair

Sapore

Recensioni Intensive Night Repair

• beautye…

data: 09 06 2022, 09:19
    • Sapore:
    Punti di forza: Il prodotto mi piace molto, ha un buon gusto e lascia in bocca una piacevole sensazione di pulito.
    Punti di debolezza: L'unica pecca è il prezzo, un po' caro, ma d'altronde essendo un prodotto di qualità il prezzo è normale sia superiore alla media.

data: 12 04 2021, 20:20
    • Sapore:
    Punti di forza: Dentifricio protettivo per le gengive,lava i denti e ha un buon sapore,professionale e lo consiglio
    Lulusiña

Biorepair speciale notte

data: 17 06 2020, 21:53
    • Sapore:
    Punti di forza: Mi trovo bene con i dentifrici Biorepair, così ho voluto provare anche questo Intensive Night Repair, formulato in modo tale che gli ioni di zinco, alla base del principio attivo microRepair, siano a rilascio prolungato e possano agire per l'intera notte, senza l'interferenza di cibi e bevande che normalmente ingeriamo durante la giornata. Non sono in grado di valutare quest'azione, ma posso dire che si tratta di un buon dentrificio, lascia una sensazione di bocca pulita e fresca, che perdura anche al risveglio.
    Punti di debolezza: :-