Bioscalin
Bioscalin TricoAGE con BioEquolo Shampoo Fortificante

Bioscalin TricoAGE con BioEquolo Shampoo Fortificante Bioscalin

Farmacia 200 ml Risciacquo donna Effetto ristrutturante Effetto illuminante fragili con tendenza alla caduta

Descrizione Shampoo anticaduta / rinforzanti Bioscalin TricoAGE con BioEquolo Shampoo Fortificante

Bioscalin TricoAGE con BioEquolo Shampoo Fortificante è in caso di capelli che, con il passare degli anni, diventano più deboli, fragili e che tendono ad assottigliarsi. Riequilibria il cuoio capelluto e deterge cute e capelli lasciando una piacevole sensazione di freschezza, e capelli soffici e vitali. La sua formula contiene Bioequolo, un esclusivo complesso di estratti selezionati di Ajuga e Soja fermentata, che aiuta a contrastare l'assottigliamento e la caduta dei capelli. Contiene inoltre inoltre Biogenina che svolge un'azione fortificante e nutritiva.   Modalità d'uso   Bagnare i capelli, applicare il prodotto, massaggiare delicatamente, lasciare agire lo shampoo per qualche minuto e poi sciacquare abbondantemente.   Composizione   Aqua, Sodium myreth sulfate, cocamphoacetate, Glycol cetearate, Sodium laureth sulfate, Calcium pantothenate, Ajuga reptans leaf extract, Lactobacillus/Soymilk ferment filtrate, N-Methyl-N-(-3aminopropyl) tetramethylenediamine trimaleate, Biotin, Potassium octatrienote, Ceramide 3, Ceramide 6 II, Cholesterol, Phytosphingosine, Ceramide 1, Citric Acid, Disodium ricinoleamido mea-sulfosuccinate, Cocamidopropylamine oxide, Sodium lauroyl sarcosinate, PEG-120 methyl glucose dioleate, Propylene glycol, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, PEG-40 hydrogenated castor oil, Ethoxydiglycol, Cocamide dea, Serenoa serrulata fruit extract, Parfum, Ethylparaben, Methylparaben, Propylparaben, Imidazolidinyl urea, Glycerin, Alcohol denat., Sodium methylparaben, Sodium dehydroacetate, Sorbic acid, Maltodextrin, Tocopherol, Tetrasodium EDTA, Vitis vinifera seed extract, Glycoproteins, Sodium lauroyl lactylate, Carbomer, Xanthan Gum.   Formato   Flacone da 200 ml
Risciacquo

Recensioni Bioscalin TricoAGE con BioEquolo Shampoo Fortificante

• anna_p

BUON PRODOTTO

data: 15 12 2020, 22:17
    Punti di forza: Shampoo fortificante, crea una morbida schiuma che lascia la cute fresca e pulita e i capelli morbidi e setosi.
    Punti di debolezza: Non ho notato particolari effetti o benefici né anticaduta, né ristrutturanti.
    sarabra

Promosso

data: 02 04 2019, 15:28
    Punti di forza: È sufficiente poco prodotto per un lavaggio ottimale. I miei capelli, con cute a tendenza grassa, restano voluminosi e puliti a lungo. Apparentemente risultano sani, forti e brillanti.
    Punti di debolezza: Non riscontro punti di debolezza. Io sto utilizzando soltanto lo shampoo di questa linea. Probabilmente, se utilizzato insieme alla maschera e al siero bioscaline, gli effetti potranno essere amplificati.
    Aiala

Troppo aggressivo

data: 21 01 2019, 20:07
    Punti di forza: Ha una buona consistenza, morbida e che crea una bella patina sul capello mentre lo lava, ne serve poco e ha un profumo unisex.
    Punti di debolezza: Sicuramente uno shampoo professionale che aiuta a fortificare la struttura del capello ma io ho la cute sensibile, mi ha irritata parecchio e l'ho dovuto regalare. Anche la persona che lo ha poi ricevuto mi ha confermato che gli è venuta la dermatite usandolo. Ho segnalato all'azienda la cosa e mi hanno detto che forse siamo soggetti ipersensibili. Inoltre lo trovo abbastanza costoso.