Bioscalin
Tricoage Shampoo Rinforzante Antietà

Tricoage Shampoo Rinforzante Antietà Bioscalin

Farmacia 200 ml Risciacquo Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante fragili danneggiati Profumato

Descrizione Shampoo anticaduta / rinforzanti Tricoage Shampoo Rinforzante Antietà

Shampoo rinforzante ad azione anti-età, per capelli deboli, sottili, secchi e opachi. Deterge delicatamente cute e capelli e svolge un’azione rivitalizzante sulla fibra. Lascia i capelli morbidi e corposi. Inoltre grazie all’introduzione nella formula del ColorCare, i capelli rimangono luminosi e protetti.   Modalità d'uso   Bagnare i capelli, applicare il prodotto e massaggiare delicatamente, lasciar agire lo shampoo per qualche minuto e poi sciacquare abbondantemente. Adatto ad un uso frequente.   Composizione   Il cuore della formula di Bioscalin® TricoAGE Shampoo è il BioEquolo®, un esclusivo complesso di estratti di Ajuga r. (pianta europea) e Soja fermentata. Contiene inoltre  Biogenina®, un complesso brevettato di attivi specifici tra cui Biotina e Calcio Pantotenato. Specifiche ceramidi insieme ad un ingrediente dalle proprietà antiossidanti danno vita al nuovo attivo ColorCare. Formula delicata che deterge senza impoverire il film idrolipidico.   Formato   Flacone da 200 ml.
Risciacquo

Recensioni Tricoage Shampoo Rinforzante Antietà

• simomau…

non entusiasmante

data: 19 01 2021, 15:41
    Punti di forza: Ha una buona profumazione e non risulta aggressivo sui capelli, ma non ho notato grandi risultati per quanto riguarda il diradamento, anche se lo ho usato in associazione alle pastiglie
    Punti di debolezza: non da i risultati promessi
    Debora…

Non ho notato risultati eclatanti.

data: 05 04 2020, 14:45
    Punti di forza: Ha un grande potere schiumogeno, basta poco prodotto per fare tanta schiuma. I capelli appaiono più morbidi e lucenti.
    Punti di debolezza: Non ho notato dei risultati fantastici, lo stesso risultato me lo hanno dato dei prodotti meno costosi. Ho dei capelli secchi e sottili e nn ho notato alcuna differenza.
    sarabra

Non molto soddisfatta

data: 24 11 2019, 14:39
    Punti di forza: Mi è piaciuta la profumazione ed il fatto che lasciasse puliti anche i miei capelli tendenzialmente grassi. Per il resto, però, non ho notato niente di particolare.
    Punti di debolezza: Non mi aspettavo certamente miracoli ma questo shampoo è stato deludente. Nessun effetto rinforzante visibile sui miei capelli, neppure dopo un utilizzo costante. Insomma, visto il prezzo non proprio economico, mi aspettavo qualcosa di più!