Descrizione Antiaging BLUE THERAPY AMBER ALGAE REVITALIZE NOTTE

Crema notte anti-età dall'effetto rivitalizzante e nutriente. La formula è arricchita con burro di karitè, olio di crusca di riso e calcio per rinforzare la pelle e rivelarne la radiosità.

Voti su BLUE THERAPY AMBER ALGAE REVITALIZE NOTTE

Recensioni BLUE THERAPY AMBER ALGAE REVITALIZE NOTTE

• RasmusG…

Mi fa venire i brufoli, meno della variante giorno, ma comunque

data: 24 09 2023, 17:27
    Punti di forza: A differenza della variante da giorno, questa l’ho preferita, ho comunque avuto una maggiore tendenza ad avere qualche brufoletto, ma non quanto con l’uso della variante da giorno, e a maggior ragione, con l’uso di entrambe. Sono andata per step, e ho provato ad utilizzarla alternata a quella da giorno, utilizzando nel frattempo prodotti già noti per non darmi brufoli, così da testare più volte la “casualità” dei brufoli, che comunque possono uscirmi anche senza motivi cosmetici. Che sia il contenuto minore di siliconi? Che sia l’utilizzo di meno pigmenti minerali considerando che è un prodotto notte? Non saprei, sicuramente qualche brufolo in più mi compare, ma nemmeno sono piena come a seguito dell’uso della variante da giorno.
    Punti di debolezza: Che dire? Una crema piuttosto nella media, sia come consistenza che come fondenza, ma nulla per cui valga pagare certe cifre, mille volte meglio la Biotherm – Blue Therapy – Night che avevo provato in passato! Questa è decisamente meno ricca, anzi, per essere una crema notte l’ho trovata anche abbastanza leggera, adatta a pelli normali durante la mezza stagione, d’inverno penso che sarebbe poco idratante.
    angys81

Crema notte

data: 08 01 2022, 16:28
    Punti di forza: Trovo che questa crema sia coerente con i test svolti, si nota fin dal primo utilizzo una pelle più vellutata e rassodata.
    zietta71

Biotherm Blue Therapy notte

data: 05 12 2021, 18:05
    Punti di forza: Nonostante sulla confezione sia indicato che è adatta a tutti i tipi di pelle, trovo che sia specifica esclusivamente per le pelli secche. Nutre a fondo la pelle e la rende morbida. Più adatta per i mesi più freddi.
    Punti di debolezza: Non mi piace assolutamente il profumo e la sua consistenza. E' difficile da stendere e non si assorbe mai. Il prezzo è di certo eccesivo.