Descrizione Zona Perioculare BLUE THERAPY EYE-OPENING SERUM

Siero ideale per il trattamento delle palpebre, le rughe e le borse della zona perioculare. Adatto per tutti i tipi di pelle e anche per chi porta le lenti a contatto.

Voti su BLUE THERAPY EYE-OPENING SERUM

Recensioni BLUE THERAPY EYE-OPENING SERUM

• Annalis…

ottima soluzione per il contorno occhi

data: 25 01 2022, 19:00
    Punti di forza: ottima soluzione per il contorno occhi. la texture ha un colore biancastro. basta una minima quantità per ottenere un grande risultato. la pelle è immediatamente rivitalizzata. utilissima come base trucco perché asciuga subito e non appiccica. ottimo prodotto.

Occhi risvegliati

data: 07 11 2020, 20:43
    Punti di forza: Mi piace provare prodotti per il contorno occhi e trovo che questo sia innovativo rispetto alle creme che ho sempre usato. Ha una texture in siero liquido, leggero e piacevole da applicare: si assorbe rapidamente senza lasciare alcuna traccia untuosa. La mia zona perioculare è molto sensibile e si irrita facilmente, ma con questo prodotto non ho avuto alcun problema di bruciore o arrossamento. Mi piace abbondare con la quantità, essendo un prodotto molto leggero, e picchietto delicatamente tutto il contorno occhi, anche le palpebre: una delle sue innovazioni è che ha un comodo applicatore che permette di distrubuirlo anche sulle ciglia. Questa funzione è comodissima per me perché sono abituata ad utilizzare ogni sera un trattamento specifico anche per le ciglia, ma con questo siero ho un unico prodotto multiuso. Dopo l’applicazione, il mio sguardo spesso spento e stanco è freschissimo, come risvegliato. È un prodotto ottimo da solo, ma si può utilizzare anche in abbinamento ad una crema contorno occhi più ricca: esattamente come un siero viso si può applicare da solo o con un idratante. Fantastico!
    Punti di debolezza: Solamente il prezzo, elevato, ma per la mia esperienza ne vale la pena.