Descrizione Antiaging BLUE THERAPY MULTI-DEFENDER SPF 25

Crema viso anti rughe indicata per le pelli normali e che protegge contro raggi UVB, UVA lunghi e inquinamento. Riduce le macchie scure, le rughe profonde e ridona compattezza alla pelle.

Voti su BLUE THERAPY MULTI-DEFENDER SPF 25

Recensioni BLUE THERAPY MULTI-DEFENDER SPF 25

• cheddy

Non fa per me

data: 05 08 2021, 11:22
    Punti di forza: Ho provato questa crema perché la protezione solare quotidiana è per me fondamentale per la mia pelle soggetta a iperpigmentazione. Nutrivo forti aspettative, ma, purtroppo, sono rimasta delusa: non è un prodotto che fa per me. Salvo solamente la sua profumazione, gradevole, la protezione efficace che dona alla pelle contro gli effetti dannosi del sole, e la sua confezione.
    Punti di debolezza: Ha una texture eccessivamente ricca e grassa per la mia pelle mista: sembra più un solare che una crema viso giorno, mi dà la sensazione che la mia epidermide non respiri. La formula contiene octocrylene e, purtroppo, me ne sono accorta dopo l’acquisto: è un filtro che cerco sempre di evitare nei prodotti solari. Prezzo elevato.
    Chemary…

Biotherm pelle normale

data: 09 03 2021, 15:49
    Punti di forza: Ha una texture e un profumo davvero molto piacevoli! La pelle risulta decisamente migliorata giorno dopo giorno, previene la formazione di macchie scure è un ottimo prodotto per chi sta mote ore all'aria aperta.