Biotherm
Waterlover Sun Milk SPF30

Waterlover Sun Milk SPF30 Biotherm

protezione solare Profumeria 200ml solare corpo

Descrizione Corpo Waterlover Sun Milk SPF30

Biotherm ha ideato e realizzato la prima linea solare che rispetta l’ambiente acquatico: Waterlover Sun Milk SPF30
Sistema filtrante con Mexoryl per un’efficace protezione UV con Life PlanktonTM, emolliente e rigenerante, e Vitamina E antiossidante che aiuta a limitare il danno dei raggi UV.

Una texture idratante, facile da applicare e non grassa, che lascia la pelle con una sensazione di freschezza senza lasciare striature bianche.
Una formula biodegradabile al 96% per un minore impatto sull’ambiente acquatico.

In più, un nuovo packaging più leggero con una riduzione del 14% della quantità di plastica usata rispetto al flacone standard.
Flacone ed erogatore riciclabili al 100%.

200ml.

Voti su Waterlover Sun Milk SPF30

Recensioni Waterlover Sun Milk SPF30

• Roberta…

Bye Bye pelle chiara!

data: 08 04 2022, 11:59
    Punti di forza: Questo prodotto unisce la protezione del solare e prolunga l'abbronzatura. Addio pelle chiara! Ottima la profumazione che rimane sulla pelle anche dopo il bagno. Si assorbe facilmente e non lascia quelle odiose macchie bianche. Inoltre è molto rinfrescante.
    Punti di debolezza: prezzo alto

Fantastico!

data: 21 06 2020, 18:27
    Punti di forza: Ho provato quest’anno per le prime esposizioni al sole questo solare e mi è piaciuto moltissimo. Ha un profumo fantastico, fresco, piacevole, estivo. La sua texture è di un latte fluido che si assorbe rapidamente sulla pelle lasciandola setosa, non unta e senza tracce bianche. È fantastica e multiuso, si può applicare tranquillamente anche sul viso, è delicata e non irrita la pelle. La utilizzo anche come protezione quotidiana anche se non mi devo esporre al sole perché ho la pelle che tende a macchiarsi e cerco di proteggerla il più possibile. Assicura una protezione sicura, non mi ha fatta scottare neppure durante la prima esposizione, con la mia pelle chiarissima e non abituata al sole. È veramente fantastica, come tutti i solari Biotherm che ho provato.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato, anche se in estate si può trovare quasi ovunque molto scontato.
    Esterla…

data: 17 11 2019, 18:48
    Punti di forza: Si assorbe in un attimo, facilissimo da applicare e soprattutto a lunga tenuta, non devo riapplicarlo ogni volta che faccio il bagno. Prodotto 100% riciclabile, cosa chiedere di più?