Biothymus
Biothymus AC Trattamento Anticaduta Donna con Condralact Complex Shampoo

Biothymus AC Trattamento Anticaduta Donna con Condralact Complex Shampoo Biothymus

Farmacia Risciacquo donna Effetto riequilibrante con tendenza alla caduta Profumato

Descrizione Shampoo anticaduta / rinforzanti Biothymus AC Trattamento Anticaduta Donna con Condralact Complex Shampoo

Biothymus AC Trattamento Anticaduta Donna con Condralact Complex Shampoo è arricchito con Pantenolo e Glicerina ad azione nutriente e ristrutturante per assicurare massima morbidezza e lucentezza al capello. Il Condralact complex svolge un’azione coadiuvante nel contrastare la caduta dei capelli e ripristina le condizioni ottimali per un corretto ciclo di vita del capello.   Modalità d'uso   Utilizzare come un normale shampoo. Applicare su capelli bagnati, massaggiare, lasciare in posa qualche minuto e sciacquare abbondantemente.   Composizione   Aqua, Sodium Myreth Sulfate, Magnesium Laureth Sulfate, Glycerin, Cocamide Dea, PEG-4 Rapeseedamide, Panthenol, Acetyl Glucosamine, Lac, Cetrimonium Chloride, Cocamido-Propyl Betaine, Cocamidopropylamine Oxide, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Linoleic Acid, Stearic Acid, Hydrolized Soy Protein, Peg-12 Dimethicone, Lauric Acid, Soy Isoflavoines, HydroxycetylHydroxyethyldimodium Chloride, Palmitic Acid, Oleic Acid, Linolenic Acid, Disodium Edta, Glycoil Distearate, Steareth-4 Parfum, Sodium Sulfate, Sodium Methylparaben, Diazolidinyl Urea, Potassium Sorbate, Lactic Acid.   Formato   Flacone da 200 ml
Risciacquo
Tipo di capelli con tendenza alla caduta
Effetto riequilibrante
Profumato
Specifico per donna

Voti su Biothymus AC Trattamento Anticaduta Donna con Condralact Complex Shampoo

Recensioni Biothymus AC Trattamento Anticaduta Donna con Condralact Complex Shampoo

• temptat…

C'è di meglio

data: 22 06 2018, 10:35
    Punti di forza: Mi era stato prescritto dalla dermatologa in un forte periodo di stress a causa dell'università. La profumazione mi era piaciuto molto, non fa molta schiuma
    Punti di debolezza: Non ho visto molti miglioramenti e bisogna utilizzare solo quello, io invece tendo a cambiare spesso shampoo per non far abituare i capelli
    sabrina

Shampoo anticaduta

data: 04 07 2017, 15:13
    Punti di forza: Bella la texture non è aggressivo e pulisce bene la cute
    Punti di debolezza: Per avere un miglioramento bisogna usarlo per un periodo lungo e con l uso dei prodotti complementari
    Luciat

Shampoo anticaduta

data: 26 01 2017, 16:14
    Punti di forza: Me l'ha consigliato la dermatologa, non mi ha irritato la cute.
    Punti di debolezza: Non ho trovato un grande miglioramento per la caduta dei capelli. Ha una texture molto delicata che fa poca schiuma e quindi spesso si usa un sovraddosaggio, soprattutto ai primi utilizzi. Forse l'ho usato troppo poco per poterne vedere i risultati.