Blanx
Extrawhite - sbiancante naturale

Extrawhite - sbiancante naturale Blanx

Farmacia macchie bianco naturale fumatore

Descrizione Dentifrici cosmetici Extrawhite - sbiancante naturale

Il dentifricio sbiancante Extrawhite rimuove le macchie dalla superficie dei denti ripristinandone il bianco naturale.

Il dentifricio sbiancante Extrawhite è una pasta dentifricia professionale che rimuove più efficacemente e più velocemente le macchie dalla superficie dei denti ripristinandone il bianco naturale.

Composizione

La sua formula contiene:

• Licheni Artici, che sbiancano in modo naturale e sicuro senza essere aggressiva sullo smalto
  • Agente sbiancante che rende BlanX Extrawhite particolarmente indicato per fumatori, bevitori di te, caffè e vino rosso.
  • Particelle pulenti che rimuovono efficacemente le macchie mentre si spazzola, con un effetto pulente e sbiancante sui denti.

Tubo da 30 ml

Voti su Extrawhite - sbiancante naturale

Sapore

Recensioni Extrawhite - sbiancante naturale

• Maria…

Blanx

data: 14 02 2021, 10:39
    • Sapore:
    Punti di forza: Il suo formato mi ha incuriosito acquistarlo, ma non fa di più di un altro dentifricio, lava e sbianca ma non rimuove macchie o altro
    Punti di debolezza: Ha un prezzo alto
    Lulusiña

M'aspettavo qualcosa di più

data: 06 06 2020, 23:27
    • Sapore:
    Punti di forza: Questo è il primo prodotto del brand Blanx che ho acquistato. Naturalmente ero piena d'aspettative, che, naturalmente sono state (almeno in parte) disattese. L'ho trovato poco più di un normale buon dentifricio, con un leggero effetto sbiancante, ottenuto dopo uso costante e prolungato. Ho apprezzato il sapore e la sensazione di pulizia e freschezza che lascia in bocca.
    Punti di debolezza: Non ho notato nessun effetto sulle discromie dello smalto. Prezzo un po'alto per la quantità di prodotto.
    Barbara

Pensavo meglio

data: 28 01 2020, 22:01
    • Sapore:
    Punti di forza: La confezione ed il tubetto sono pratici.
    Punti di debolezza: In realtà su me non ha dato i ruslutati sperati, non ho visto uno sbiancamento nemmeno dopo varie applicazioni. Il dapore non è molto gradevole.