Bottega Verde
Goji Perfect - Trattamento Viso Antirughe Intensivo Notte

Descrizione Antiaging Goji Perfect - Trattamento Viso Antirughe Intensivo Notte

Trattamento viso intensivo antirughe notte. Consigliato per pelli mature 50+, contiene pro retinolo ed estratto di Goji.

Voti su Goji Perfect - Trattamento Viso Antirughe Intensivo Notte

Recensioni Goji Perfect - Trattamento Viso Antirughe Intensivo Notte

• RasmusG…

Mi è piaciuta davvero molto, nonostante sia per pelli mature

data: 26 08 2019, 10:47
    Punti di forza: Incredibilmente, mi ha davvero sorpreso come crema viso, mi sembra piuttosto valida! Viene consigliata dal produttore per le pelli mature, dai 50 in su, ma visto che non si può “curare” l'invecchiamento cutaneo, ma solo prevenire... non è certo sbagliato usarla prima, sempre che si adatti al grado di nutrimento che necessita la pelle. Non solo ha un INCI effettivamente piuttosto ricco come crema, ma anche all'uso mi è piaciuta molto. È bianca e piuttosto corposa, non si stende in modo estremamente setoso e fondente, ma ha comunque un suo perché. Apporta idratazione e nutrimento senza appesantire e ungere la pelle (l'ho usata d'estate, quindi come test è piuttosto indicativo in questo senso), e devo dire che l'ho trovata proprio perfetta come “doposole” nei primi giorni di vacanza. Non avendo protezione solare l'ho usata solamente per la notte, e non perché ci sia scritto così, in inverno probabilmente l'avrei usata tranquillamente di giorno, per il suo grado di nutrimento, e mi è proprio piaciuta! In sconto ha anche un prezzo onesto, per cui la consiglio, assolutamente eccessivo il prezzo di listino, vale la pena aspettare il periodo degli sconti/saldi!
    Mariaso…

Interessante

data: 28 05 2019, 15:15
    Punti di forza: La usavo soprattutto nei periodi invernali e mi lasciava la pelle morbida è setosa ...la cosa che più mi piace è la sua texture cremosa ,il suo odore è delicato è non persiste una volta applicata .
    Morena

Ottima crema notte

data: 28 05 2019, 12:07
    Punti di forza: Fin dalla prima applicazione ho notato una pelle più morbida e liscia. Idrata molto bene la pelle e se applicata in piccole quantità non unge eccessivamente anche chi ha la pelle mista, ovviamente essendo una crema notturna sarà un po' più corposetta rispetto a quelle diurne. Per quanto riguarda il packaging è stupendo. Se la troverò in offerta la comprerò sicuramente.
    Punti di debolezza: Il prezzo. È nettamente troppo elevato per la qualità e il marchio del prodotto.