Bottega Verde
Linfa di Vite - Trattamento viso giorno e notte

Linfa di Vite - Trattamento viso giorno e notte Bottega Verde

50ml shop online crema viso giorno crema viso notte invecchiamento cutaneo

Descrizione Antiaging Linfa di Vite - Trattamento viso giorno e notte

Linfa di Vite - Trattamento viso giorno e notte di Bottega Verde è un potente trattamento di giovinezza per la pelle segnata da rughe e inestetismi causati dall'invecchiamento cutaneo. Combina natura e innovazione tecnologica per risultati comprovati, capace di restituire alla pelle 5 anni di tonicità. Ideale sia come crema giorno sia come crema notte, la sua intensa attività anti-rughe riesce a far risplendere nuovamente la bellezza e la giovinezza della tua pelle.

Voti su Linfa di Vite - Trattamento viso giorno e notte

Recensioni Linfa di Vite - Trattamento viso giorno e notte

• mazzill…

approvata!

data: 03 10 2022, 17:53
    Punti di forza: questa crema giorno e notte lascia la pelle idratata e luminosa, visibilmente sollevata. la texture è bella densa, consistente ma si assorbe bene sulla pelle. un toccasana...amo la sua profumazione!
    Punti di debolezza: il prezzo è un tantino alto, però ci sta relativamente alla qualità del prodotto
    angelic…

Innamorata di questo prodotto

data: 30 04 2022, 12:14
    Punti di forza: Ottima consistenza, profumazione impeccabile e delicata. Si assorbe subito lasciando la pelle idratata a lungo. E' efficace contro le rughe e aiuta nella loro prevenzione. Ormai è la crema che uso quotidianamente nella mia skin routine. Consigliatissima!
    Punti di debolezza: Prezzo elevato anche se per il tipo di prodotto è in linea con altri presenti nel mercato.
    sophie68

Linfa di vite by Bottega Verde

data: 25 11 2021, 12:20
    Punti di forza: Ho avuto modo di utilizzare “Linfa di Vite”del brand Bottega Verde , acquistandola in offerta promozionale ,dietro consiglio di un’amica. Il prodotto è contenuto in un elegante barattolo in vetro bianco, in cui la lista di ingredienti è riportata sul fondo della confezione. Un tappo in plastica dal colore amaranto metallizzato, chiude ermeticamente il cosmetico, garantendo, insieme ad un ulteriore protezione interna, una buona conservazione del prodotto. La texture di “Linfa di vite” è soffice e possiede un giusto livello di corposità: basta una piccola dose , che si assorbe rapidamente con leggeri massaggi circolari, per assicurare immediatamente alla pelle un giusto livello di idratazione. La crema non lascia spiacevoli untuosità e dona tonicità e compattezza alla pelle ,grazie ad un uso assiduo, sia mattina che sera , naturalmente dopo un’accurata detersione del viso. La fragranza di “Linfa di vite” è leggera e delicata, ma assolutamente gradevole e regala una sensazione di piacevole freschezza. I punti di forza della crema risiedono nella sua composizione , naturale al 95%, come riportato sulla confezione. Il principio attivo è rappresentato dalla presenza di fitocomplessi da uva rossa ( presenti proprio nella buccia degli acini ) , che assicurano alla pelle un potente nutrimento e un’efficace azione antiossidante, che opera in chiave antiage. Con un impiego costante ho personalmente sperimentato una maggiore idratazione ed elasticità dell’epidermide ed una soddisfacente azione nutriente, tonificante e ricompattante. Non ho riscontrato un’effettiva efficacia di contrasto delle rughe, ma credo che nessuna crema possa garantire la definitiva scomparsa di rughe marcate già esistenti.
    Punti di debolezza: La crema è efficace nel garantire una buona idratazione ed un’ azione rassodante e nutriente. Non ci sono elementi di debolezza per quanto riguarda composizione e caratteristiche funzionali . Il costo del prodotto , però, onestamente, è elevato, per cui ne consiglio l’acquisto solo approfittando delle offerte promozionali.