Bottega Verde
SOL Cocco - Latte doposole

SOL Cocco - Latte doposole Bottega Verde

Idratante 200ml rapido assorbimento shop online Latte Doposole cocco

Descrizione Doposole SOL Cocco - Latte doposole

SOL Cocco - Latte doposole di Bottega Verde ha una texture ultra fluida a rapido assorbimento. La sua formula specifica, arricchita con olio e latte di Cocco, idrata e dona setosità alla pelle prolungandone l’abbronzatura.

SOL Cocco - Latte doposole di Bottega Verde ha una texture ultra fluida a rapido assorbimento. La sua formula specifica, arricchita con olio e latte di Cocco, idrata e dona setosità alla pelle prolungandone l’abbronzatura. La texture ultra fluida è a rapido assorbimento, dona istantaneo benessere alla pelle dopo una giornata di sole.

Voti su SOL Cocco - Latte doposole

Recensioni SOL Cocco - Latte doposole

• Demis013

Abbronzatura prolungata!

data: 11 10 2022, 08:58
    Punti di forza: Il prodotto idrata e lascia la pelle morbida e con un buon odore. L'ho utilizzato soprattutto nel mese di settembre (a fine esposizione solare) ed ho potuto constatare l'effetto prolungatore di abbronzatura e per questo mi è piaciuto molto.
    Punti di debolezza: Gli unici punti "critici" che mi sento di segnalare sono la consistenza del prodotto ed il non effetto rinfrescante. La consistenza perchè per me è un pò liquida come crema, l'avrei preferita leggermente più corposa. io non l'ho utilizzato prettamente dopo l'esposizione solare ma più come crema corpo per mantenere l'abbronzatura. Pertanto non ho notato l'effetto fresco tipico delle creme dopo sole ma per me non è stato un difetto considerevole.
    lucy

doposole sol cocco

data: 21 06 2022, 12:37
    Punti di forza: fresco . si assorbe facilmente non unto. ho avuto il fuoco di sant'antonio. per i dolori e pizzichii post bolle, ho applicato questo doposole. dava sensazione di refrigerio e leniva i pizzichii e calmava a pelle della gamba che non sopportava niente al minimo sfioramento. profumo al cocco. se non piace il profumo consiglio anche il doposole all'elicriso.. stesso risultato efficace. prodotto molto valido anche come dopo doccia tutto l'anno.
    Punti di debolezza: nessuno....anzi..
    Cris

Consigliato

data: 01 11 2021, 22:38
    Punti di forza: Buono il profumo,idrata e rinfresca al punto giusto, consistenza cremosa ma si assorbe facilmente
    Punti di debolezza: X me nessuno