Bourjois
Rouge Edition Velvet Rossetto Liquido

Rouge Edition Velvet Rossetto Liquido Bourjois

Lunga tenuta online finish opaco rossetto liquido colore modulabile 6.7ml

Descrizione Rossetti Rouge Edition Velvet Rossetto Liquido

Rouge Edition Velvet Rossetto Liquido di Bourjois ha un colore modulabile, dal finish opaco a lunga durata che scivola dolcemente sulle labbra senza sbavare. Grazie alla sua texture vellutata si fonde sulle labbra con una sensazione di labbra nude a lunga tenuta (fino a 24 ore).

Modalità di utilizzo: si consiglia di rimuovere il prodotto in eccesso sull’applicatore di Rouge Edition Velvet Rossetto Liquido prima di procedere all’applicazione e per ottenere una coprenza leggera e di ripetere l’applicazione per un risultato più intenso e una tenuta no-transfer. Poi sfumare con i polpastrelli per un effetto labbra polpose. Disponibile in 16 nuance in una confezione da 6.7ml.

Voti su Rouge Edition Velvet Rossetto Liquido

Recensioni Rouge Edition Velvet Rossetto Liquido

• Glowphi…

stupendi

data: 14 03 2023, 14:41
    Punti di forza: rossetto stupendo, i colori non sono tantissimi ma abbastanza variegati. La durata è pazzesca, resta su anche dopo aver mangiato e bevuto e non lascia macchie su qualsiasi cosa tocco
    Punti di debolezza: l'odore e il sapore per me sono quasi insopportabili

Provato per caso

data: 27 09 2022, 11:23
    Punti di forza: Non ho mai tenuto in particolare considerazione i rossetti di Bourjois, sia perchè non si trovano sempre in commercio, sia perchè avevo provato un rossetto tempo fa e non mi era piaciuto. Per caso, in un punto vendita ho notato questi colori bellissimi e accesi perfetti per l'estate e la commessa mi ha invitato ad acquistarli considerato il prezzo di soli €2,90! Mi ha talmente tanto parlato bene che l'ho provato: il rossetto si stende con facilità, si asciuga subito, dura tutto il giorno anche se si mangia e si beve, il colore è subito pieno, compatto, non secca le mie labbra, già secche di suo. Davvero un prodotto eccellente!
    Pepyn

Rossetto Liquido d

data: 20 04 2021, 11:17
    Punti di forza: Texture morbida e vellutata, grazie al suo applicatore si stende in modo uniforme riuscendo a disegnare le labbra, tenuta ottima!
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto...