Burberry
Brit Rhythm for Women

Brit Rhythm for Women Burberry

50 ml Profumeria 30 ml Fiorita eau de toilette 90 ml Chypre

Descrizione Donna Brit Rhythm for Women

Si ispira all'energia della musica live questo profumo cipriato-floreale che unisce alla sensualità femminile un tocco rock, fondendo note classiche con sentori inaspettati. Le note iniziali di lavanda inglese, pepe rosa e neroli si lega a un cuore intenso di fiore d'arancio assoluto (con petalia™), giaggiolo assoluto e foglie di mora. Mentre il fondo profondo di vetiver, muschi e boschi vibranti chiude con un caldo abbraccio.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml e 90 ml
Famiglia olfattiva Chypre
Tipologia eau de toilette

Voti su Brit Rhythm for Women

Recensioni Brit Rhythm for Women

• lilith78

data: 15 12 2021, 16:07
    Punti di forza: Fragranza molto gradevole e particolare. Mi ricorda un po un giardino inglese con le sue note floreali e boschive. Boccetta molto carina.
    Sveta

Profumo dei Contrasti

data: 23 03 2021, 13:36
    Punti di forza: Burberry Brit Rhythm For Her é un profumo favoloso che mi é stato consigliato da una commessa e che ho regalato alla mia compagna . É una miscela di contrasti , ultra femminile ideale per donne energiche , sensuali e dallo spirito libertino . É piaciuto tantissimo questo profumo alla mia compagna , ormai non ne può fare almeno , adora molto la sua fragranza floreale , legnosa muschiata che contiene tra le note di testa pepe rosa , neroli e lavanda , tra quelle di cuore iris , fiore d'arancio , petalla e tra quelle di fondo vetiver , muschio e note legnose .
    Punti di debolezza: Non ci sono
    Taty

profumo burberry

data: 25 12 2019, 08:28
    Punti di forza: profumo dalla confezione molto elegante e dalle dimensioni geometriche. la fragranza è ottima, delicata e dolce. profumo che permane e non va via facilmente