Burberry
Burberry London

Burberry London Burberry

50 ml Profumeria 100 ml eau de parfum Fiorita

Questa fragranza fresca e floreale presenta delicate note di testa di rosa e caprifoglio. Intense note di cuore di fiore di tiaré, gelsomino e peonia con un tocco di fresca scorza di clementina. Note solari di legno di sandalo, muschio e patchouli aggiungono un delicato calore per creare una fragranza esaltante.   Formato   Flacone da 50 ml e 100 ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de parfum

Voti su Burberry London

Recensioni (40) Burberry London

• Lulusiña

Sweet London

data: 01 06 2020, 16:09
    Punti di forza: Eau de parfum molto particolare, elegante, femminile e seducente. La amo molto! Una fragranza floreale non troppo dolce, con note fresche e speziate, a cui non manca nulla per essresere un vero profumo di carattere, che si fa notare! Intenso e persistente, ma allo stesso tempo delicato e per nulla invasivo. Tutto questo grazie ad un sapiente blend in cui le note dei fiori di tiarè, di gelsomino e peonia, si fondono armoniosamente con la freschezza della scorza di clementina e con le note calde del legno di sandalo indiano, muschio e patchouli. Regalandoci un profumo unico, avvolgente come un abbraccio che ci accompagna per l'intera giornata. E che dire della boccetta con la classica stampa Burberry? Con il cuore siamo immediatamente nell'amata sweet London
    Anna C91

Molto buono

data: 02 04 2020, 12:31
    Punti di forza: Da premettere ke sono più per le fragranze forti speziate e decise, ma questo profumo che mi è stato regalato quindi non conosco il prezzo, mi ha sorpreso molto le sue noti dolci ma intense, fresco e persistente mi hanno veramente conquistato. Quindi sarà uno dei pochi profumi dolci che sicuramente ricomprero'
    Ornella…

Top ❤️

data: 16 02 2020, 01:53
    Punti di forza: Una dei migliori profumi in vendita, non solo per la fragranza, ma anche perché molto persistente. Dura davvero diverse ore ed è adatto a tutte le occasioni!