Byblos
Elementi - Ghiaccio acqua profumata

Elementi - Ghiaccio acqua profumata Byblos

Profumeria Floreale acqua profumata legnoso agrumato

Ghiaccio, l'acqua profumata di Byblos in grado di regalare note olfattive delicate e sensuali.

Ispirata al tema del freddo, Ghiaccio di Byblos dona alla pelle un piacevole effetto rinfrescante.

Note di Testa: Arancia amara, Bergamotto, Giacinto d’Acqua

Recensioni (3) Elementi - Ghiaccio acqua profumata

• Rosspas…

Profumo fresco

data: 01 07 2018, 10:14
    Punti di forza: Davvero un bel profumo, fragranza non troppo invadente, perfetta per essere profumata al punto giusto. Molto fresco e delicato, adatta per ogni occasione.
    fra--93

Rinfrescante

data: 26 01 2018, 20:58
    Punti di forza: Profumo fresco e deciso. Adatto a tutte le occasioni, tutti i giorni e a qualsiasi ora. Non è pesante e associato al profumo o al bagnoschiuma della stessa linea secondo me è un ottimo regalo. Io l'ho pagato intorno ai 9 euro che per una confezione da 250 ml mi sembra un ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Punti di debolezza: È un'acqua profumata quindi non dura tanto ma deve essere spruzzata più volte durante il giorno.
    asia

Utilissima!

data: 28 11 2017, 14:52
    Punti di forza: La fragranza è sicuramente il punto di forza di quest'acqua profumata. E il prezzo anche, perchè qui da listino dice che costa 15,45 ma io l'acquisto a 5 euro, sempre.
    Punti di debolezza: Ovviamente essendo una semplice acqua bisogna metterla più volte durante il giorno. Io la utilizzo in aereo, essendo un'assistente di volo, per avere sempre un profumo di freschezza.