Cantabria Labs Difa Cooper
Dermamid Oil Detergente Delicato

Dermamid Oil Detergente Delicato Cantabria Labs Difa Cooper

Farmacia Corpo olio emolliente Detergente 250 ml bambino neonato pelle sensibile delicato

Descrizione Bagno / Doccia Dermamid Oil Detergente Delicato

Dermamid Oil Detergente Delicato conferisce alla pelle un aspetto morbido e setoso, grazie all’elevata concentrazione di acidi grassi essenziali (omega 3 e omega 6). Le proprietà emollienti degli oli contenuti la rendono la soluzione ideale per pelli sensibili e anche per la cute delicata del neonato e del bambino. Consigliato anche in pediatria e ginecologia. Privo di tensioattivi aggressivi, fornisce una detersione delicata. Non genera schiuma.

Modalità d'uso
Applicare sulla pelle umida o asciutta massaggiando delicatamente, quindi rimuovere con acqua oppure lasciare sulla pelle per un maggior effetto idratante ed emolliente.Può essere diluito nella vasca fino ad ottenere una soluzione lattescente, nella quale ci si immerge e si esce senza risciacquare. Il prodotto non genera schiuma, pertanto è indicato per l’idromassaggio. Agitare prima dell’uso.

Voti su Dermamid Oil Detergente Delicato

Recensioni Dermamid Oil Detergente Delicato

• liliume…

MOLTO IDRATANTE

data: 22 03 2019, 23:35
    Punti di forza: Dermamid Oil Detergente Delicato lascia la pelle molto morbida ed idratata. L'ho trovato molto naturale e delicato, avendo la pelle sensibile mi accorgo subito se un prodotto non è naturale. Lo consiglio sicuramente!
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto.