Descrizione Idratanti Eutrosis 500

Eutrosis 500 è una crema a base di urea, allantoina ed estratti vegetali, in grado di accrescere la capacità dello strato corneo di legare acqua e di ripristinare, insieme alla normale cheratinizzazione cutanea, una corretta funzione barriera della pelle. È particolarmente indicata come coadiuvante nel trattamento di quelle affezioni dermatologiche dove si manifesta aridità cutanea. In condizioni caratterizzate da un’alterazione della funzione di barriera cutanea, ripristina le normali caratteristiche fisiologiche della pelle. Grazie alle sue proprietà, cheratoplastiche, idratanti e antiossidanti, è raccomandata per il trattamento della secchezza e desquamazione ed è un coadiuvante in forme quali la psoriasi, la xerosi, l’eczema secco e l’ittiosi.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto in piccole quantità sulla pelle asciutta e pulita. Massaggiare delicatamente.

Voti su Eutrosis 500

Recensioni Eutrosis 500

• Mariann…

Eutrosis 500

data: 24 05 2019, 19:02
    Punti di forza: Ottimo prodotto ideale per dare morbidezza ed agire nello strato più profondo dell'apparato tegumentatario. Io la utilizzo molto d'inverno quando ho la pelle delle gambe molto secca e mi trovo benissimo.
    Punti di debolezza: Sinceramente non mi piace molto la profumazione.