Cantabria Labs Difa Cooper
Heliocare 360° 100+ Gelcream

Heliocare 360° 100+ Gelcream Cantabria Labs Difa Cooper

Idratante 50 ml Farmacia pelle sensibile danno attinico Spf 100 eritemi macchie solari

Descrizione Viso Heliocare 360° 100+ Gelcream

Heliocare 360° 100+ Gelcream è un fotoprotettore pensato per soggetti inclini a eritemi, danno attinico o macchie solari, che hanno bisogno del più alto livello di protezione solare. Questo prodotto è stato ideato affinché la sua formulazione garantisca la massima protezione: con una texture in gel extra-fondente, consente un’applicazione facile e uniforme mantenendo la pelle morbida e idratata.

Modo d'uso
Applicare sulla pelle prima dell'esposizione

Disponibile su:

Voti su Heliocare 360° 100+ Gelcream

Recensioni Heliocare 360° 100+ Gelcream

• Paolina

Protezione e abbronzatura TOP

data: 12 12 2020, 11:19
    Punti di forza: Protegge come nessun altra crema mai provata prima. Io L ho utilizzata perché consigliata dal mio dermatologo di fiducia. Si è rilevato un prodotto meraviglioso. Anche se protezione altissima, ha donato al mio viso un colore meraviglioso. Senza scottature e senza procurarmi macchie