Cantabria Labs Difa Cooper
Heliocare 360° Capsule - Integratore Alimentare

Heliocare 360° Capsule - Integratore Alimentare Cantabria Labs Difa Cooper

Farmacia vitamina C antiossidanti integratore vitaminico

Descrizione Integratori Heliocare 360° Capsule - Integratore Alimentare

HELIOCARE 360° Capsule è un integratore alimentare a base di Polypodium Leucotomos (Fernblock+) 240 mg,  Cisteina (N-acetil), Gluco-oligosaccaridi, Inulina, Vitamina C, Vitamina B3 (Niacinamide), Vitamina E.

Contiene ingredienti antiossidanti, come la Vitamina C e la Vitamina E, che proteggono le cellule dai danni ossidativi.
Inoltre la Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per il normale funzionamento della pelle.
La Niacinamide è una fonte di Niacina. La Niacina contribuisce al mantenimento della pelle e delle membrane mucose in condizioni normali.

Il proodotto è utile per tutte le persone che svolgono attività lavorativa, sportiva e all'aria aperta.
Particolarmente indicato per soggetti a rischio quali Fototipo I e II, persone che sviluppano facilmente macchie cutanee, eritema, pazienti affetti da fotodermatosi, vitiligine e psoriasi.

Voti su Heliocare 360° Capsule - Integratore Alimentare

Recensioni Heliocare 360° Capsule - Integratore Alimentare

• sabrina

Heliocare capsule

data: 08 09 2019, 23:20
    Punti di forza: L ho usato durante i mesi estivi perchè ho la pelle chiara e macchie sul viso nella confezione cè scritto di assumerla appena prima dell esposizione io le ho prese tutti i giorni prima di uscire di casa durante l esposizione al mare non ho avuto problemi di ustioni e artossamenti la confezione è da 30 capsule quindi basta per un mese e il prezzo penso sia inferiore a molti altri prodotti con la stessa funzione