Cantabria Labs Difa Cooper
Heliocare 360° Water Gel Spf 50+

Heliocare 360° Water Gel Spf 50+ Cantabria Labs Difa Cooper

gel Farmacia protezione solare Spf50 50ml

Descrizione Viso Heliocare 360° Water Gel Spf 50+

Heliocare 360° Water Gel Spf 50+  di Cantabra Labs è il primo fotoprotettore quotidiano a base d’acqua che non brucia gli occhi e protegge tutti i tipi di pelle, per una fotoprotezione ad ampio spettro e un’idratazione istantanea e duratura.

Heliocare 360° Water Gel Spf 50+ di Cantabra Labs è il primo fotoprotettore quotidiano a base d’acqua che non brucia gli occhi e protegge tutti i tipi di pelle, per una fotoprotezione ad ampio spettro e un’idratazione istantanea e duratura. Infatti, grazie alla sua texture gel acquosa ultra leggera (arricchita con Fernblock® e vitamina E), garantisce una protezione contro UVB, UVA, Visibile e IR-A.

Modalità di utilizzo: si consiglia di agitare il flacone prima dell’uso e poi applicare abbondantemente e uniformemente prima dell’esposizione solare. Dopo bagni prolungati o sudorazione eccessiva riapplicare il prodotto.

Voti su Heliocare 360° Water Gel Spf 50+

Recensioni Heliocare 360° Water Gel Spf 50+

• Deb

Una texture soft mai provata prima.

data: 26 09 2020, 19:10
    Punti di forza: Grazie a MyBeauty mi è stata offerta l'opportunità di provare questa strepitosa crema viso solare SPF 50. Non conoscevo il brand dermo-cosmesetico in questione ed è stata una piacevole sorpresa scoprirlo. Per quanto riguarda il caso specifico della crema solare, l'ho trovata molto "soft", scorrevole e di facile applicazione.. Apprezzabile anche la rapidità di assorbimento della crema una volta applicata. In tal senso, ho notato anche un'assenza di appiccicosita' e di formazione dello strato oleoso, che tendenzialmente questo genere di creme sono solite formare. Per quanto riguarda la protezione dai raggi uv, devo ammettere che si tratta di una crema che svolge un effetto scudo completo, a 360°. Inoltre ho notato che non soltanto protegge la pelle dai raggi del sole, ma la idrata delicatamente, con un effetto costante e prolungato. Ulteriore caratteristica positiva del prodotto è che si presta perfettamente anche per la realizzazione della base per il makeup. Che dire, ho riscontrato veramente una mole infinita di aspetti SOLO positivi.
    orsoyogi

schermo solare

data: 16 09 2020, 15:49
    Punti di forza: sono stata scelta come tester per questo prodotto. l ho usato tutta la stagione estiva con costanza e quotidianamente. la consistenza è davvero leggera e la crema si assorbe rapidamente. l impressione è che lo schermo protettivo sia davvero efficace soprattutto per me che sono abituata a usare la protezione 50 quotidianamente anche durante i mesi invernali. il profumo presente non mi ha disturbata.
    Punti di debolezza: difficile da reperire quando ho voluto riacquistarlo
    Riiiiii

Ottimo prodotto, la riacquisterò (ma non sarà l'unica protezione

data: 04 09 2020, 15:37
    Punti di forza: Soffro di macchie della pelle, quindi utilizzo la protezione tutto l’anno. Ho utilizzato questa crema sotto al make-up, sotto al sole al mare ma anche in montagna. Si asciuga velocemente, tanto che è possibile stratificare la crema, non lucida né lascia la «macchia bianca» tipica di molte creme con così elevato Spf, non si sposta e non cola. Addirittura utilizzata sudando, la crema si sposta poco; comunque, non ho mai avuto episodi di bruciore agli occhi.
    Punti di debolezza: Malgrado non mi abbia causato particolari reazioni, apprezzo poco la presenza di profumo. Forse non sono abituata, ma mi disturba durante l’applicazione e subito dopo. Personalmente, questa crema ha tanti plus che me la faranno riacquistare; tuttavia, la affianco a un prodotto con schermo a quanto pare più alto perché nelle giornate più impegnative le mie macchie cutanee sono comunque scurite.