Cantabria Labs Difa Cooper
Heliocare 360° Water Gel Spf 50+

Heliocare 360° Water Gel Spf 50+ Cantabria Labs Difa Cooper

gel Farmacia protezione solare Spf50 50ml

Descrizione Viso Heliocare 360° Water Gel Spf 50+

Heliocare 360° Water Gel Spf 50+  di Cantabra Labs è il primo fotoprotettore quotidiano a base d’acqua che non brucia gli occhi e protegge tutti i tipi di pelle, per una fotoprotezione ad ampio spettro e un’idratazione istantanea e duratura.

Heliocare 360° Water Gel Spf 50+ di Cantabra Labs è il primo fotoprotettore quotidiano a base d’acqua che non brucia gli occhi e protegge tutti i tipi di pelle, per una fotoprotezione ad ampio spettro e un’idratazione istantanea e duratura. Infatti, grazie alla sua texture gel acquosa ultra leggera (arricchita con Fernblock® e vitamina E), garantisce una protezione contro UVB, UVA, Visibile e IR-A.

Modalità di utilizzo: si consiglia di agitare il flacone prima dell’uso e poi applicare abbondantemente e uniformemente prima dell’esposizione solare. Dopo bagni prolungati o sudorazione eccessiva riapplicare il prodotto.

Voti su Heliocare 360° Water Gel Spf 50+

Recensioni Heliocare 360° Water Gel Spf 50+

• Anna…

Crema viso spf

data: 23 03 2021, 11:28
    Punti di forza: uesta crema solare specifica per il viso è davvero buona. Non unge, non appiccica. Non crea sul viso il fastidioso effetto lucido. Ha una texture leggera, di facile assorbimento e una profumazione leggera e gradevole. Altro elemento sicuramente a favore è che non brucia agli occhi, cosa importante per me perche ho gli occhi sensibili e facilmente irritabili
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
    Aiala

Protezione totale per tutta la famiglia

data: 17 02 2021, 19:46
    Punti di forza: La consistenza gel lo rende facilissimo da utilizzare e come solare a schermo 50+ lo rende adatto a tutta la famiglia, bambini compresi. Non unge e non appiccica. La profumazione è abbastanza gradevole e sopra ogni cosa non attira insetti molesti. Mi sono trovata bene ad usarla anche come base solare per il trucco estivo, funziona quasi come un primer. Davvero molto piacevole, promosso a pieni voti.
    Dianais…

Lo amo!

data: 11 11 2020, 18:14
    Punti di forza: Ammetto che non ho mai provato questo prodotto prima, ma grazie a MyBeauty advisor sono riuscita a testarlo e dico.che mi dispiace non aver avuto la possibilità di testarlo prima! Lo trovo ottimo da applicare come base trucco perché non lascia aloni sulla pelle e non lascia la pelle troppo oleosa. Ho la pelle sensibile e questo prodotto non mi ha dato nessun problema. Lo uso tutti i giorni da mesi ormai e mi trovo benissimo.