Cantabria Labs Difa Cooper
Heliocare Ultra D - Integratore alimentare

Heliocare Ultra D - Integratore alimentare Cantabria Labs Difa Cooper

Farmacia vitiligine fotodermatosi vitamina D

Descrizione Integratori Heliocare Ultra D - Integratore alimentare

Integratore alimentare a base di Polypodium Leucotomos, Vitamina D, Vitamina C e Vitamina E, sostanze antiossidanti che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

L'utilizzo di Heliocare Ultra D è utile per tutte le presone che svolgono attività lavorativa, sportiva, di hobby, all'aria aperta.

È particolarmente indicato ad esempio per soggetti a rischio quali Fototipo I e II, persone che sviluppano facilmente eritema, pazienti affetti da fotodermatosi e vitiligine.

Voti su Heliocare Ultra D - Integratore alimentare

Recensioni Heliocare Ultra D - Integratore alimentare

• Hebah

per chi ha problemi di pelle

data: 09 04 2021, 21:14
    Punti di forza: Efficace per evitare scottature con pelle sensibile con problemi di dermatiti e psoriasi
    Punti di debolezza: Per me è un prodotto ottimo, la confezione non era carina però ho visto che quest'anno la confezione è cambiata
    Lulusiña

La mia preparazione all'estate

data: 18 05 2020, 21:24
    Punti di forza: Il miglior intergratore che abbia mai provato per preparare la pelle al sole estivo. Non solo mi evita la comparsa di fastidiosi eritemi solari, ma migliora visibilmente la qualità della mia pelle che risulta più compatta, trofica, quasi ringiovanita. Questo prodotto, oltre ad essere molto buono, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo
    Punti di debolezza: Non facilmente reperibile
    bollici…

Integratore vitamina D

data: 15 02 2019, 23:18
    Punti di forza: Da quando l'utilizzo Noto che la mia pelle risulta più sana e luminosa oltre che più distesa e idratata