Sebogard Elle Cantabria Labs Difa Cooper

crema Farmacia Viso levigante 30 ml donna esfoliante pelle acneica pelle grassa acne antiacne

Descrizione Pelle impura Sebogard Elle

Sebogard Elle è una crema coadiuvante nel trattamento dell’acne nelle donne in età adulta. A base di Chelisin, un complesso tripeptidico, e Iris florentina, aiuta a migliorare le manifestazioni cutanee, come i brufoli, tipiche delle pelli a tendenza acneica derivanti da alterazioni ormonali delle donne in età adulta; contribuisce a prevenire, inoltre, l’ossidazione degli acidi grassi del sebo della pelle, migliorandone la qualità. La presenza di Iris Florentina, arricchita con Alluminio, Vitamina A e Zinco, invece, aiuta ad esfoliare e levigare correttamente la pelle, senza però danneggiare la cute già compromessa e delicata.

Modalità d'uso
Applicare una o due volte al giorno sulle zone interessate. Massaggiare delicatamente per favorire l’assorbimento.

Disponibile su:

Voti su Sebogard Elle

Recensioni Sebogard Elle

• Mar

Non ha funzionato

data: 07 04 2021, 16:03
    Punti di forza: Non ha funzionato sui miei brufoli,non ho riscontrato nessun miglioramento. Considerando il prezzo non economico,mi aspettavo molto di più.
    Punti di debolezza: Nessun beneficio per la pelle
    jess_ami

Non mi è piaciuta

data: 03 12 2020, 23:01
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Sinceramente ho provato moltissime creme viso per migliorare il mio problema alla pelle a tendenza acneica e utilizzando questa crema il problema non è affatto migliorato. Eppure visto il costo mi aspetterei dei miglioramenti. Non la consiglio. Per me è risultata troppo lèggera evidentemente.
    eletrv8…

Non mi è piaciuta e mi sembra che abbia peggiorato e leggermente

data: 02 07 2020, 23:18
    Punti di forza: Profumazione, si stende con facilità
    Punti di debolezza: Ha peggiorato e aumentato le imperfezioni preesistenti. Non la consiglio