Cartier
Baiser Volé Eau de Parfum

Baiser Volé Eau de Parfum Cartier

Profumeria eau de parfum Fiorita Chypre

Descrizione Donna Baiser Volé Eau de Parfum

Baiser Volé, il bacio rubato, è un bouquet di fiori vanigliati che conferiscono a questa eau de toilette un carattere setoso e sensuale.   Formato   Flacone da 30ml, 50ml, 100ml
Famiglia olfattiva Chypre
Tipologia eau de parfum

Disponibile su:

Voti su Baiser Volé Eau de Parfum

Recensioni Baiser Volé Eau de Parfum

• DaliPier

Non il mio genere

data: 01 07 2021, 17:30
    Punti di forza: La profumazione é molto particolare, non la associo a nessun altro profumo. Ha un che di elegante.
    Punti di debolezza: Adatto ad una donna piu' matura. Prezzo alto. Packaging non particolarmente bello.

Un profumo da donna sensuale

data: 27 11 2019, 17:46
    Punti di forza: Ho provato un campioncino di questo profumo e in un primo momento non mi era piaciuto forse perchè era primavera inoltrata e risultava un po' pesante sulla mia pelle. L'ho provato nuovamente in questi giorni e, sarà l'aria più fredda, sarà il fatto che cambiare profumo è sempre interessante....beh, questo profumo mi ha conquistata: mi dà un'aura da donna elegante e misteriosa, forse per l'essenza dolce della vaniglia mista alla fragranza delicata e femminile del giglio. Lo consiglio e penso che merita, con una sola pecca.....
    Punti di debolezza: ...costa davvero tanto! Per soli 30 ml!
    katser

non per me

data: 01 07 2018, 22:31
    Punti di forza: Profumo che in una sola parola definirei: ''cipriato'', seppur caratterizzato da note floreali come il giglio appena sbocciato contenuto in una boccetta carina ma scomoda. Confezione carina nell'aspetto un rosa chiarissimo e trasparente. Molto duraturo; disponibile in diversi formati
    Punti di debolezza: Credo sia più adatto ad una donna matura e poco adatto ad una ragazza. Prezzo molto alto. Confezione scomoda da maneggiare