Cartier
Déclaration

Profumeria Legnosa eau de toilette

Déclaration Essence è una dichiarazione d’amore, una fragranza che seduce e conquista il cuore.   Legnosa e speziata grazie al cardamomo che è spezia dalle vibrazioni quasi metalliche e che qui, con il suo dosaggio elevato, dona alla fragranza l'intensità del laser.   Il cardamomo è riscaldato infine dal legno di cedro, caldo e vibrante.     Formato   Flacone da 30ml, 50ml, 100ml, 200ml
Famiglia olfattiva Legnosa
Tipologia eau de toilette

Voti su Déclaration

Recensioni (12) Déclaration

• Patty24…
    Fragranza seducente
    data: 03 10 2018, 03:01
    Punti di forza: Profumo che seduce, frizzantino, resta addosso per tutto il giorno, flacone molto molto carino, profumo che dovete assolutamente provate, ideale sia per uomo che per donna.
    Roberti…
    Buon profumo high performance
    data: 17 09 2018, 10:58
    Punti di forza: Eau de toilette maschile ma trovo adatto ad essere utilizzato anche dalle donne. Ha delle note speziate date dal.cardamomo e legnose dal cedro. Nel complesso è una fragranza ben bilanciata, molto fresca ma persistente. Adatta soprattutto d'estate. Confezione elegante.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto soprattutto nei formati più piccoli.
    Molto particolare, ma estremamente ricercato
    data: 04 04 2018, 18:26
    Punti di forza: Non mi aspettavo niente di meno da un profumo di un tale brand, molto attento ai dettagli (effettivamente ho notato la complessità di molti altri loro profumi, abbastanza “di nicchia”, non per forza per il prezzo abbastanza alto, ma anche per le note molto particolari. Notevole anche, per la formula, l'uso del Muschio di Quercia naturale, al posto del mix di note di sintesi, ormai è cosa rara. Mi è piaciuto molto come profumo, ho avuto l'impressione che sia uno di quei classici profumi venduti come maschili, ma che hanno un'estrema versatilità come unisex. Il profumo viene definito Legnoso Floreale Muschiato, ma sinceramente sento molto la nota fruttata degli agrumi, e le differenti note di spezie, il ché mi lascia un filo dubbiosa sulla definizione della famiglia olfattiva. Comunque ha la caratteristica di sposarsi differentemente su tipi di pelle molto diversi. Ha una tenuta accettabile, anche se non estrema
    Punti di debolezza: Non è un profumo rotondo al 100% per i miei gusti, ma mi ha colpito per la sua particolarità, non è il classico profumo maschile, si riconosce molto distintamente. In effetti anche il mio ragazzo l'ha apprezzato, anche se l'ha sentito un po' troppo dolce per essere maschile pieno, buono sì, ma non da comprarlo per lui ecco.
    Aiala
    Profumo unisex agrumato
    data: 05 02 2018, 23:28
    Punti di forza: Mi piace davvero molto questo profumo da uomo che anche una donna che ama le essenze agrumate può indossare tranquillamente. La fragranza è davvero intensa ma allo stesso tempo fresca e frizzante. Un profumo con molto carattere che si fa riconoscere.
    Punti di debolezza: Conviene sicuramente il 100ml come rapporto qualità prezzo altrimenti è un po' caro
    Siannal…
    Profumo da uomo
    data: 27 01 2018, 17:36
    Punti di forza: Ottimo mix di legni e spezie in questo profumo da uomo, spesso però utilizzato anche dalle donne (mia madre ad esempio) dalle note fresche degli agrumi che si fondono con le intriganti essenze legnose. Elegante e pratica la pompetta spray con il blocco salva aroma che permette di portare anche in borsa il profumo senza che si sprechi inutilmente. Bastano davvero poche gocce di questo prodotto per profumare 24H.
    Punti di debolezza: Nessuna
    sabrina
    Declaration
    data: 21 11 2017, 12:01
    Punti di forza: La fragranza è a mio avviso una delle migliori che esistano calda e avvolgente dura parecchio e non stanca
    SofiaCe…
    Profumo Cartier
    data: 14 09 2017, 18:20
    Punti di forza: Lo adoro, mi resta addosso tutto il giorno! Prezzo giusto per un profumo che merita
    Barby…
    Cartier Declaration
    data: 03 08 2017, 14:08
    Punti di forza: Profumo meraviglioso che ti resta addosso tutto il giorno
    Maria…
    FRAGRANZA LEGNOSA
    data: 10 12 2016, 07:32
    Punti di forza: È il profumo preferito di una persona a me cara, da poco l'ho acquistato per regalarglielo. Gradevole fragranza, calda e seducente, non dolce. Lunga tenuta.
    Breathe
    buono
    data: 13 02 2014, 11:21
    Punti di forza: ha una buona tenuta, non è troppo dolce, sembra fatto apposta per me
    ladymamy
    sublime, ai limiti dell'unisex, per questo l'adoro
    data: 10 02 2014, 13:10
    Punti di forza: adoro la marca, la bottiglia, il profumo, insomma, ADORO
    Punti di debolezza: none
    Mamyry
    regalo gradito
    data: 30 01 2014, 15:55
    Punti di forza: un accessorio indispensabile...
    Punti di debolezza: no no!!