Cartier
Déclaration d'un Soir

Profumeria Legnosa Fiorita eau de toilette

Déclaration d'un Soir è la variazione sul tema boisé, fresco e speziato di Déclaration de Cartier,  una eau de toilette da gran sera che scatena le pulsioni più intime, abbatte i tabù e osa dichiarazioni appassionate per dare vita a  istanti indimenticabili.   “Ho scelto per questa nuova dichiarazione ingredienti che fanno palpitare il cuore per indurre gli uomini a dichiararsi”. Mathilde Laurent, naso profumiere della Maison Cartier.   La dolcezza  del Sandalo, della Rosa e dei legni creano la grandiosità e la magnificenza di questo profumo appassionante.   Formato   Flacone da 30ml, 50ml, 100ml
Famiglia olfattiva Legnosa
Tipologia eau de toilette

Voti su Déclaration d'un Soir

Recensioni (7) Déclaration d'un Soir

• Andreea…
    Cartier Declaration ❤ Sensualità allo stato puro!
    data: 08 10 2018, 20:10
    Punti di forza: Cartier sa sempre stupire con le sue fragranze..!❤ Ci è riuscito anche con Declaration d'un Soir che, pur essendo un profumo maschile, è apprezzatissimo anche dalle donne grazie alle sue note abbastanza dolci dovute alla presenza della rosa, che è la prima essenza che si odora appena si vaporizza questo profumo. Le note di pepe e cardamomo la rendono speziata e leggermente "piccante". È una fragranza piuttosto strutturata e decisamente persistente, ideale per le stagioni fredde, quali autunno e inverno, ed è stupendo indossato da uomini giovani ma non troppo! Magnifico da indossare di giorno, può essere tranquillamente portato anche di sera! Ottimo per questo periodo dell'anno, vi consiglio pienamente l'acquisto!
    Punti di debolezza: È impossibile trovare difetti in una fragranza firmata Cartier!
    Elena
    L'ho amato
    data: 12 09 2018, 11:54
    Punti di forza: Me lo sono fatta regalare per il mio compleanno di un paio d'anni fa e l'ho utilizzato costsntemente finchè non mi è terminato. La fraganza è buonissima e su di me durava tutto il giorno anche se ne applicavo poca. Non mi jnteressava fosse da uomo, era troppo buono per non metterlo!
    antonel…
    Buonissimo
    data: 10 02 2017, 22:14
    Punti di forza: Profumo particolare, raffinato e unico. Da utilizzare per tutte le occasioni. Dura a lungo.
    grillac…
    meraviglioso
    data: 10 02 2017, 22:12
    Punti di forza: profumo molto particolare, ricorda vagamente la liquirizia ma davvero vagamente! è un profumo unico, si distingue fra tanti senza essere pesante ne stucchevole. Adatto a tutti e per tutti i giorni. Davvero lo consiglio.
    shashi92
    sexyyyyy
    data: 17 06 2015, 14:19
    Punti di forza: posseduto dal mio ragazzo ed è uno di quel profumi che crea dipendenza sia a lui...che a me!! appena finisce una boccetta subito a ricomprarne un altra!! davvero eccellente profumo.
    Punti di debolezza: nessuno!!!
    Fruttol…
    super elegante, super sexy
    data: 07 02 2014, 11:23
    Punti di forza: stupendo
    Punti di debolezza: nessunissimo
    Donia
    ha una tenuta pazzesca!
    data: 31 01 2014, 23:13
    Punti di forza: la boccetta è strabella, il profumo non ne parliamo: lo AMO
    Punti di debolezza: nada