Cartier
Délices de Cartier

Délices de Cartier Cartier

Profumeria Fiorita eau de toilette

Délices de Cartier è l'eau de toilette seducente e rinfrescante, floreale. Il flacone è un capolavoro opera di un gioielliere che omaggia le creazioni floreali della Maison Cartier.   Composizione   Il  gelsomino conferisce alla nota di cuore sensualità ed eleganza floreali. Per finire, una nota di ambra sensuale e seducente.   Formato   Flacone da 50ml e 100ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de toilette

Voti su Délices de Cartier

Recensioni (17) Délices de Cartier

• STEFY24…

Elegante ed avvolgente

data: 03 07 2019, 15:48
    Punti di forza: Una fragranza unica ed elegante. Resta sulla pelle con il suo profumo avvolgente ed elegante. La confezione è particolarissima e, finito il profumo, diviene un prezioso particolare di arredo
    Punti di debolezza: Il costo, ma considerate le sue particolari qualità, è normale che sia più alto della media
    rita…

Délices de Cartier

data: 27 05 2019, 16:36
    Punti di forza: Ho provato un campione, la sua fragranza è decisa ed intensa,davvero ottimo e particolare.
    Desid

lo adoro

data: 20 01 2019, 19:49
    Punti di forza: Adoro questo profumo di Cartier: la boccetta è splendida e la fragranza davvero di classe, delicata, ma al tempo stesso, pesistente. Lo centellino e lo uso solo nelle grandi occasioni
    Andreea…

Delices de Cartier ❤

data: 08 10 2018, 20:06
    Punti di forza: Mi sono innamorata immediatamente di questa avvolgente fragranza firmata Cartier!❤ La prima caratteristica che mi ha entusiasmata e la dolcezza e l'eleganza che questa fragranza dona a chi la indossa. Date le note avvolgenti e decise reputo questo profumo adatto maggiormente alla stagione invernale. La persistenza è davvero ottima e la fragranza permane a lungo sulla pelle e sui vestiti creando una scia avvolgente e elegante. Complessivamente Delices risulta adatto a donne di tutte le età eleganti e sofisticate, che prediligono profumi dolci e avvolgenti. Il prezzo varia in base alla grandezza del bocettino, vale appieno qualsiasi cifra!❤
    Punti di debolezza: È impossibile trovare dei difetti in questa fragranza!
    esseemme

Forte

data: 18 09 2018, 14:26
    Punti di forza: Confezione molto elegante, curatissima molto simile a Poison di Dior, lussuosa
    Punti di debolezza: Il profumo dura a lungo ma è davvero impegnativo, per me è davvero forte e finisce per annoiare rapidamente. Preferisco una scia persistente ma più leggera e fresca
    Gwen

Fior di Cartier

data: 17 09 2018, 14:23
    Punti di forza: Confezione con tappo molto bello, floreale. Fragranza fresca e di classe che ti avvolge in una nuvola inebriante. Persistenza anche dopo diverse ore dall'averlo indossato. Promosso
    Punti di debolezza: Il prezzo, l'ho trovato in promozione e l'ho comprato.
    caelia

data: 21 02 2018, 15:04
    Punti di forza: profumazione dolce, sensuale, seducente ma al tempo stesso incisiva, dall'ottima persistenza. Uno dei miei preferiti da sempre
    Punti di debolezza: a parere di molti potrebbe risultare invadente e troppo dolce
    Elelell…

data: 05 11 2017, 14:15
    Punti di forza: Ho provuto testare questo profumo grazie ad un campioncino e ne sono rimasta piacevolmente stupita. Date le note avvolgenti e decise reputo questo profumo adatto maggiormente alla stagione invernale. La persistenza è davvero ottima e la fragranza permane a lungo sulla pelle e sui vestiti creando una scia avvolgente e elegante. Lo trovo più adatto ad una donna matura.
    giorgia…

Per adulti

data: 04 10 2017, 23:34
    Punti di forza: È il profumo di mia nonna. Molto classico, sa di buono e di pulito, è floreale ma delicato, non invadente nonostante abbia una nota dolce.
    smartii…

data: 14 09 2017, 15:46
    Punti di forza: La profumazione è floreale e molto piacevole, a mio parere più adatto ad una persona adulta piuttosto che ad un'adolescente.
    beatrice

fragranza

data: 19 12 2016, 14:52
    Punti di forza: Fragranza dolce,delicata e floreale
    Maria…

Risveglio

data: 24 11 2016, 10:16
    Punti di forza: È un esplosione di vitalità, come la primavera dopo l'inverno, come il giorno dopo la notte.
    teresad…

regalo a me gradito ;-)

data: 15 11 2016, 12:07
    Punti di forza: da quando me lo hanno regalato lo uso con parsimonia........ :) adoro questa fragranza dolce, seducente, rinfrescante e floreale. forse per un tipo di donna più matura! che dire poi della bottiglia? una vera e propria opera d'arte! anche il prezzo è buono!
    Punti di debolezza: non ci sono!
    SterLit…

Profumo molto raffinato

data: 15 11 2016, 11:33
    Punti di forza: Questo profumo è stato regalato a mia madre e l'ho utilizzato anche io. E' una fragranza molto raffinata e secondo me è proprio adatto a donne adulte anche se ha un sentore fresco che non lo rende "da signora". La confezione è molto bella e fa arredamento.
    Punti di debolezza: Costa un po', e non lo vedo adatto per una adolescente.
    Mariach…

Uno dei miei preferiti.

data: 15 11 2016, 10:09
    Punti di forza: Fiorito e delicato è uno dei profumi che preferisco per l' estate. Utilizzo anche la crema corpo abbinata che consiglio di provare in alternativa al profumo.