Cartier
Essence d'Orange

Essence d'Orange Cartier

Profumeria Fiorita eau de cologne Esperidata

Descrizione Unisex Essence d'Orange

Essence d'Orange è un'acqua generosa, un arcobaleno di sensazioni, da quelle più calde a quelle più fresche.   Composizione   Arancia, bergamotto, fiore di violetta, accordo legno di cedro-ambra.   Formato   Flacone da 100ml e 200ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de cologne

Voti su Essence d'Orange

Recensioni Essence d'Orange

• Aiala

Essenza poco persistente

data: 17 02 2021, 20:04
    Punti di forza: Bellissima la confezione così come la fragranza agrumata molto delicata e particolare che sprigiona questo profumo. Sulla mia pelle, lo uso particolarmente in estate, si percepisce di più la parte dolce che quella aspra.
    Punti di debolezza: Costoso e poco gratificante il fattore che evapora per non dire scompare quasi totalmente nel giro di un'ora. Mi aspettavo molto di più da una essenza Cartier.
    Mara

Non è per il mio olfatto

data: 20 06 2019, 22:27
    Punti di forza: Un'acqua profumata composta da un mix di essenze di agrumi e fiori. Persiste nell'arco della giornata.
    Punti di debolezza: Non è sicuramente il mio preferito dato che l'essenza degli agrumi è superiore a quella floreale risultando un'acqua un po' "aspra" per il mio gusto. Avrei preferito che il cocktail di essenze fosse stato più equilibrato meno forte. Naturalmente è un giudizio personale che è del tutto opinabile.
    Siannal…

A tutto agrume

data: 02 02 2018, 00:13
    Punti di forza: Freschissima fragranza agrumata dalla nota leggermente fiorita che avvolge la pelle in una piacevole sensazione di vitalità e benessere. Non è il mio profumo ma è il preferito di una mia amica che lo indossa davvero super volentieri e che quando lo fa lascia una piacevole scia di arancio e bergamotto nell'aria.
    Punti di debolezza: Lo spray è un po' scomodo da usare a causa della particolare forma della boccetta