Catrice
HD Liquid Coverage Fondotinta Viso

HD Liquid Coverage Fondotinta Viso Catrice

Profumeria liquido lunga durata leggero

HD Liquid Coverage Fondotinta Viso di Catrice permette di ottenere un finish ad alta definizione.

Si applica con il dosatore ed ha una texture liquida e leggera. Offre un'alta coprenza fino a 24ore.

Disponibile in quattro tonalita'.

Flacone da 30ml

Voti su HD Liquid Coverage Fondotinta Viso

Recensioni (103) HD Liquid Coverage Fondotinta Viso

• Totola

Per chi ha una pelle già perfetta

data: 11 07 2019, 16:14
    Punti di forza: Il prezzo contenutissimo
    Punti di debolezza: Texture troppo liquida, effetto non propriamente naturale, coprenza bassa e dosatore contagocce davvero spratico. Non adatto a chi necessita di un fondotinta che copra imperfezioni
    Arianna

Uno dei miei preferiti

data: 03 07 2019, 21:03
    Punti di forza: Qualora prezzo invidiabile. Molto coprente, come lo cerco io. Dura tutto il giorno. Facile da stendere e non fa un effetto mascherone nonostante la sua coprenza. Ne bastano davvero pocissime gocce che si riesce a fare tutto il viso.
    Punti di debolezza: Il range di colori è troppo piccolo. Devo prendere uno più scuro per poi modularlo in base alla mia carnagione. Peccato
    Frances…

Uno dei migliori low cost

data: 27 06 2019, 21:04
    Punti di forza: Amo questo fondotinta, prezzo super accessibile, mi piace la texture del prodotto, permette di sfumare e stendere molto bene Mi piace il dosatore a goccia, perché si evita lo spreco di prodotto. Ha una buona durata, coprenza media
    Carolina

il mio nuovo fondotinta preferito

data: 27 06 2019, 14:38
    Punti di forza: prezzo basso e resa altissima. Super leggero ed effetto seconda pelle, uniforma l'incarnato senza appesantirlo, pertanto stratificabile dato che non è super coprente
    Punti di debolezza: purtroppo range di colori davvero limitato e poco inclusivo dato che sono presenti solo 4 colorazioni e nessuna di queste adatte a pelli scure
    Elyse

Per me migliore fondotinta drop low-cost

data: 25 06 2019, 15:03
    Punti di forza: economico, formula vegan, coprenza medio-alta, stratificabile, si stende facilmente usando un pennello
    Punti di debolezza: Essendo liquido, per chi non ha molta confidenza con il formato drop potrebbe sporcarsi facilmente. la gamma parte da una colorazione per le pelli chiare ma è molto limitata, soprattutto riguardo ai sottotoni
    Michela…

Uno dei migliori fondotinta low cost

data: 25 06 2019, 04:40
    Punti di forza: Uniforma l’incarnato senza coprire eccessivamente le imperfezioni. È molto leggero. Ha un finish opaco ma diventa subito super luminoso se si applica con una spugnetta bagnata. Il prezzo è l’aspetto migliore.
    Punti di debolezza: Non adatto alle pelli secche.
    Arianna

Fondotinta

data: 18 06 2019, 17:41
    Punti di forza: Buonissimo fondotinta mat che copre abbastanza bene e non da l'effetto pesante sul viso ma di seconda pelle, io lo uso spesso e non lucida
    fede9507

Fondotinta poco costoso ma merita!

data: 18 06 2019, 14:04
    Punti di forza: Cercavo un fondotinta che fosse per la primavera, visto che per tutto l'inverno avevo usato un fondotinta troppo pesante, effetto mascherone praticamente. Quindi ho voluto provare un fondotinta più effetto seconda pelle, e ho provato Catrice e mi sono trovata benissimo, l'ho già ricomprato svariate volte! Mi piace sia come si stende con il pennello e sia con la beauty blender...e che ve lo dico a fare il rapporto qualità prezzo è incredibile!
    Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza che posso dare a questo prodotto è la poca varietà nelle colorazioni, io fortunatamente ho trovato il mio match, ma purtroppo non è facile per tutte.
    Fabiana…

Un ottimo fondotinta

data: 18 06 2019, 12:18
    Punti di forza: Da un bel risultato naturale...dalla coprenza alta non è pastoso ne da un effetto finto una volta steso...io lo applico con il pennello piatto è mi trovo molto bene.
    CorinaM.

Il dupe di Estée Lauder secondo me!

data: 17 06 2019, 20:18
    Punti di forza: Applicazione moltoooo facile, texture molto simile al fondotinta di Estée Lauder Double Wear, e pure il resultato e uguale secondo me! Coprenza alta! Non tende a lucidare!
    Punti di debolezza: Non ha una tenuta molto lunga... si ossida subito... E usato ogni giorno, fa venire i brufoli (forse è successo solo con me)... Ma lo ricomprerei!
    Mari81

HD liquid coverage catrice

data: 17 06 2019, 14:53
    Punti di forza: Dopo aver letto molte recensioni positive su questo prodotto ho deciso di acquistarlo. La texture è liquida si riesce a stendere bene dona un finish matt ed ha una buona coprenza è adatto alle pelli miste e grasse. Credo che possa reggere il paragone con brand molto più costosi. Ottimo prodotto
    Punti di debolezza: Io ho trovato la mia tonalità ma i colori disponibili non sono molti
    edy

Seconda pelle

data: 14 06 2019, 18:35
    Punti di forza: È molto delicato da un effetto seconda pelle che da una leggera coprenza sul viso senza risultare troppo pesante. La formulazione liquida da mettere col contagocce permette di evitare sprechi.
    Punti di debolezza: Da stendere con le dita per risultato ottimale e rifinire con la spugnetta per togliere eventuali accumuli. Le tonalità sono troppo poche.
    alexa99

Il fondotinta della vita.

data: 12 06 2019, 21:16
    Punti di forza: All'inizio ero scettica nel provare il fondotinta della Catrice visto il prezzo troppo basso e, avendo una pelle molto delicata, avevo paura della reazione del prodotto sul mio viso. Ma, sempre e solo grazie a delle recensioni lette e date dalle youtuber mi son detta: Mah si, proviamolo. Ecco, lui è il fondotinta della vita per me. Il prodotto è munito di contagocce. Ho acquistato la colorazione 010. Forse un pelino scura sul mio viso (si, sono bianchissima) Da applicare è molto facile a dir la verità. La copertura è media, ovviamente adatta a chi non vuole un fondotinta chissà quanto coprente. La durata è ottima. (di solito lo applico la mattina e mi dura fino alla sera senza problemi, non ha bisogno di ritocchi)
    Punti di debolezza: Non è adatto a pelli secche, tende a evidenziare le pellicine. La gamma dei colori è scarsa.
    Altea

Fondotinta catrice

data: 09 06 2019, 18:08
    Punti di forza: Opaco al punto giusto, effetto leggero coprente anche se non full coverage. Può essere settato con cipria ma può anche essere lasciato così non va nelle pieghe e non va via. Ottimo prezzo.
    Punti di debolezza: Poca gamma di colori.
    acidanjo

Fondotinta fantastico

data: 30 05 2019, 20:35
    Punti di forza: Fondotinta con l'effetto opaco durevole nel tempo, trovo molto comodo l'applicatore con il contagocce, si riesce a dosare meglio senza sprecarlo. Ha un ottimo profumo, si stende facilmente e tutto questo a un prezzo più che accessibile.. Che dire, è favoloso!