Catrice
HD Liquid Coverage Fondotinta Viso

HD Liquid Coverage Fondotinta Viso Catrice

Profumeria liquido lunga durata leggero

HD Liquid Coverage Fondotinta Viso di Catrice permette di ottenere un finish ad alta definizione.

Si applica con il dosatore ed ha una texture liquida e leggera. Offre un'alta coprenza fino a 24ore.

Disponibile in quattro tonalita'.

Flacone da 30ml

Voti su HD Liquid Coverage Fondotinta Viso

Recensioni (154) HD Liquid Coverage Fondotinta Viso

• ggyuko

Semplicemente eccellente!

data: 16 06 2020, 22:39
    Punti di forza: Lo considero uno tra i migliori fondotinta che abbia mai usato. Ha una coprenza abbastanza alta per essere un fondotinta in gocce e soprattutto una tenuta veramente alta. Io riesco a tenerlo su per 12 ore senza problemi. Io ho una pelle mista ed ovviamente nelle parti più grasse si comporta molto bene, qualche piccola imperfezione si nota intorno al naso dove ho la pelle più secca, ma idratando bene risolvo il problema. In genere non lo fisso con la cipria poiché il fondotinta si fissa da solo, tuttavia quando c'è molto caldo preferisco stendere un leggero velo di cipria ed il risultato è sempre e comunque fantastico. Inoltre il prezzo è veramente ottimo, circa 8 euro per 30ml di prodotto
    edm25

Il nr 1!

data: 01 06 2020, 12:41
    Punti di forza: Era da tanto che cercavo un fondotinta economico ma con un'ottima resa! E finalmente l'ho trovato! Coprenza modulabile e ottima. Dura tutto il giorno e nonostante abbiamo solo 4 colori nella gamma ho trovato quello giusto per me. Rapporto qualità/prezzo eccezionale, non ha nulla da invidiare ai fondotinta più costosi, anzi...! Sicuramente da ricomprare!
    Punti di debolezza: Appena applicato sembra che faccia un po' effetto mascherone ma appena il prodotto si scalda si normalizza.
    AnnaM.V.

Qualità-prezzo ottima

data: 31 05 2020, 18:44
    Punti di forza: Ha una coprenza modulabile, non ha nulla da invidiare a fondotinta più costosi... Per quel che costa svolge in modo eccelso il suo lavoro. Si stende facilmente
    Punti di debolezza: La gamma di colori lascia a desiderare, davvero troppo pochi e chiari. L'ultimo tono di colorazione è un medio di altre case produttrici.