Catrice
HD Liquid Coverage Fondotinta Viso

Profumeria liquido lunga durata leggero

HD Liquid Coverage Fondotinta Viso di Catrice permette di ottenere un finish ad alta definizione.

Si applica con il dosatore ed ha una texture liquida e leggera. Offre un'alta coprenza fino a 24ore.

Disponibile in quattro tonalita'.

Flacone da 30ml

Voti su HD Liquid Coverage Fondotinta Viso

Recensioni (62) HD Liquid Coverage Fondotinta Viso

• anypet91
    ottimo fondotinta pelli miste
    Punti di forza: ottima consistenza e resa. dura tutto il giorno e non si ossida
    Punti di debolezza: gamma colori, davvero pochi colori
    Fatina92
    Lo adoro
    Punti di forza: Ottimo fondotinta non a nulla a invidiare a quelli costosi ..mi dura fino a sera da un effetto opaco è la coprenza è media ma riesce benissimo a coprire i brufoli....
    Punti di debolezza: Niente
    NovaHill
    Economico ma dalla performance ottima
    Punti di forza: Uno dei miei fondotinta preferiti, ha una coprenza media e modulabile, e secondo me da il meglio steso con un pennello a setole piatte. Ha una profumazione delicata, un'ottima durata sul viso ed è perfetto per pelli miste-grasse, perchè ha un finish opaco leggermente satinato che non necessita quasi di cipria. Assolutamente promosso!
    Punti di debolezza: La consistenza è molto liquida, bisogna fare attenzione a non sporcarsi
    Elacin
    Fantastico
    Punti di forza: Costa poco, anche se coprente steso con la spugnetta mi da un bellissimo effetto seconda pelle.. adesso hanno anche ampliato la gamma colori..consigliatissimo
    Punti di debolezza: Difficile da reperire in store
    Gaia91
    valido fondotinta low cost
    Punti di forza: prodotto davvero valido, duraturo e con una texture facilmente lavorabile. io lo applico con un pennello a setole compatte per un effetto più coprente.
    Punti di debolezza: la confezione, con cui ci si sporca facilmente i vestiti poichè molto liquido. poche colorazioni
    ornela
    Punti di forza: Promette ciò che dice, copre perfettamente le discromie e anche le mie occhiaie violacee. Ottima resistenza e ottimo il prezzo
    Punti di debolezza: Per la pelle secca non è molto indicato perché evidenzia pellicine e rughette. Segna . I pori dilatati si vedono perfettamente anche con un primer. Non dura tutto il giorno. La gamma di colori è inesistente dato che ci sono solo 3/4 colorazioni
    Emmecu01
    Lo adoro!
    Punti di forza: Ho trovato subito la nuance adatta per me,nonostante io abbia la carnagione molto chiara. È un fondotinta che utilizzo tutti i giorni,quando la mia pelle non riporta troppi danni. Si stende bene,meglio se con una spugnetta. Uniforma L'incarnato e non unge,infatti la zona T resta opacizzata tanto quanto il resto del viso. È un prodotto economico,ma che vale! Provare per credere!
    Punti di debolezza: Trovo un po' scomodo il packaging,perché devo schiacciare la pipetta molte volte per riuscire a prelevare la giusta quantità di prodotto da utilizzare.
    angygno…
    perfetto dupe fanty beauty
    Punti di forza: trovo che questo fondotinta sia veramente una bomba, oltre ad essere super coprente è facilmente modulabile e si sfuma a meraviglia. Non si deposita nelle pieghette e per me che soffro di pelle grassa dura tutto il giorno
    Punti di debolezza: poche colorazioni disponibili, non adatto a chi ha pelli più scure od olivastre
    Jessica
    Fondotinta catrice
    Punti di forza: Texture molto leggera e stratificabile. Può raggiungere una coprenza quasi totale. Una volta applicato il fondotinta appare completamente matt quindi risulta perfetto per una pelle grassa. L'effetto sul viso è omogeneo e quasi cipriato
    Punti di debolezza: Oltre alle poche colorazioni disponibili,la confezione è molto belle esteticamente quanto per me scomoda nell'utilizzo. Avendo una finitura matt mette in evidenza ogni zona secca della pelle. Consiglio l'utilizzo di una dose generosa di crema idratante prima dell'utilizzo
    Giuliai…
    Un fondotinta leggero
    Punti di forza: È un fondotinta leggero e di facile applicazione. La sua durata è lunga anche se patisce un po' il caldo se non abbinato ad una cipria.
    Punti di debolezza: La gamma colori non è molto ampia e c'è il rischio di doverne acquistare due per raggiungere la propria tonalità.
    martaba…
    il migliore
    Punti di forza: in assoluto in mio fondotinta preferito, lo si preleva con la pompetta in modo da non prelevare troppo prodotto, si stende benissimo, il finish è matt, effetto seconda pelle assicurato, super coprente, io molto spesso non uso neanche la cipra per fissarlo.
    valemix
    Fondotinta del momento
    Punti di forza: Il prezzo in primis lo trovo davvero buono per la qualità del fondotinta, la pompetta dosa liquidi è molto comoda e per me che ho una pelle secca non si deposita assolutamente
    Punti di debolezza: non sempre reperibile ed è un po' pesante per l'estate
    Alessia…
    il miglior fondotinta low cost
    Punti di forza: Adoro il suo finish opaco ma quasi impalpabile sulla pelle da quanto risulta sottile.
    Punti di debolezza: aggiungerei qualche tonalità
    giulian…
    prodotto promosso
    Punti di forza: il fatto che questo prodotto così low cost abbia una confezione di vetro mi ha stupito. l'effetto non è super coprente, ma la texture non si nota sulla pelle (anche se con il passare delle ore tende leggermente a spostarsi se non viene settato bene). è molto liquido e si stende con facilità, anche se io prediligo la stesura col pennello perchè la spugnetta lo "beve" tutto. come colorazione io utilizzo la più chiara ed è anche leggermente scura, ma non si nota più di tanto. prezzo molto buono.
    Punti di debolezza: tende a lucidarsi leggermente nel corso della giornata e a depositarsi nei pori, ma nulla che non può essere corretto.
    Veroram…
    Fondotinta che mi è piaciuto molto ma difficile da reperire
    Punti di forza: E di facile stesura e l'applicatore a pompetta permettere di non sprecare il prodotto. Rende la pelle uniforme per il prezzo è ottimo.
    Punti di debolezza: E di difficile reperibilità