Caudalie
Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie

Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie Caudalie

Illuminante 50 ml Farmacia shop online crema anti macchie

Descrizione Antimacchie Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie

Crema Anti-macchie Vinoperfect Ispirata al Siero Vinoperfect, N°1 degli anti-macchie in Italia*, la Crema Illuminante Anti-Macchie Vinoperfect è indicata per chi vuole prevenire o attenuare le macchie pigmentarie, a prescindere dalla loro origine: sole, acne, età, gravidanza. Attenua visibilmente le macchie e uniforma l'incarnato. La sua texture gel vellutata si fonde perfettamente sulla pelle lasciandola idratata, senza residui grassi. Le sue perle illuminanti di origine naturale offrono un tocco di luminosità immediata, per un incarnato visibilmente più luminoso e uniforme già dalla prima applicazione. La sua fragranza fitoaromatica fresca e discreta associa le note verdi del bergamotto, del mandarino, della foglia di limone, del cetriolo e della menta fresca.

Voti su Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie

Recensioni Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie

• rita…

Crema Anti-macchie

data: 05 07 2021, 16:22
    Punti di forza: La profumazione e la texture sono molto buoni, è piacevole coccolare la pelle con questo prodotto. La pelle risulta più luminosa ed alcune macchie sono diventate meno evidenti.
    Marilen…

crema troppo pastosa

data: 12 06 2021, 23:30
    Punti di forza: la pelle risulta luminosa, per le macchie devo attendere qualche settimana. ho acquistato l intera linea vinoperfect.
    Punti di debolezza: sulla mia pelle mista risulta troppo grasso, non si assorbe facilmente anch'esso mezz ora si sente addosso. la trovo troppo pesante per l estate sopratutto se dopo si vuol mettere una protezione solare.
    Zoe99

Sensazionale!

data: 08 04 2021, 20:49
    Punti di forza: Ho provato questa crema un po di tempo fa e mi sono trovata divinamente. Per me che ho la pelle mista grassa, è una crema perfetta per l'inverno (dove ho la pelle che ha bisogno di più idratazione). È leggera ma non troppo, un profumo divino, lascia la pelle morbida ed idratata e funziona per le macchie cutanee. In più non ha ingredienti fotosensibilizzanti quindi può essere usata benissimo anche di giorno. La Consiglio vivamente a tutti.