Caudalie
Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie

Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie Caudalie

Illuminante 50 ml Farmacia shop online crema anti macchie

Descrizione Antimacchie Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie

Crema Anti-macchie Vinoperfect Ispirata al Siero Vinoperfect, N°1 degli anti-macchie in Italia*, la Crema Illuminante Anti-Macchie Vinoperfect è indicata per chi vuole prevenire o attenuare le macchie pigmentarie, a prescindere dalla loro origine: sole, acne, età, gravidanza. Attenua visibilmente le macchie e uniforma l'incarnato. La sua texture gel vellutata si fonde perfettamente sulla pelle lasciandola idratata, senza residui grassi. Le sue perle illuminanti di origine naturale offrono un tocco di luminosità immediata, per un incarnato visibilmente più luminoso e uniforme già dalla prima applicazione. La sua fragranza fitoaromatica fresca e discreta associa le note verdi del bergamotto, del mandarino, della foglia di limone, del cetriolo e della menta fresca.

Voti su Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie

Recensioni Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie

• Sahari

Crema anti macchie

data: 02 05 2022, 16:13
    Punti di forza: Crema ottima, si assorbe facilmente lasciando la pelle morbida e profumata, se usata con costanza si nota l'efficacia nell'attenuare le macchie cutanee
    Marimag…

la crema viso

data: 29 04 2022, 10:59
    Punti di forza: credo che questa sia la crema migliore di tutte le creme viso caudalie. un po piu densa nella consistenza ma ottima nell'efficacia, assorbimento e profumazione. è davvero un elisir antimacchie con ottimi risultati anche nel lungo tempo: elimina le macchie e ne previene la ricomparsa.
    Punti di debolezza: costosa ma non troppo
    simona

Crema meravigliosa

data: 27 04 2022, 06:18
    Punti di forza: Ho delle fastidiosissime macchie sul viso, tra cui una sul naso e tutti mi chiedono se mi sono sporcata bevendo il caffè. Ho voluto provare questa crema e posso garantire che in poco tempo si notano i risultati, le macchie non sono scomparse del tutto ma si sono molto schiarite. Completamente soddisfatta.