Caudalie
Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie

Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie Caudalie

Illuminante 50 ml Farmacia shop online crema anti macchie

Descrizione Antimacchie Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie

Crema Anti-macchie Vinoperfect Ispirata al Siero Vinoperfect, N°1 degli anti-macchie in Italia*, la Crema Illuminante Anti-Macchie Vinoperfect è indicata per chi vuole prevenire o attenuare le macchie pigmentarie, a prescindere dalla loro origine: sole, acne, età, gravidanza. Attenua visibilmente le macchie e uniforma l'incarnato. La sua texture gel vellutata si fonde perfettamente sulla pelle lasciandola idratata, senza residui grassi. Le sue perle illuminanti di origine naturale offrono un tocco di luminosità immediata, per un incarnato visibilmente più luminoso e uniforme già dalla prima applicazione. La sua fragranza fitoaromatica fresca e discreta associa le note verdi del bergamotto, del mandarino, della foglia di limone, del cetriolo e della menta fresca.

Voti su Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie

Recensioni Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie

• Zoe99

Sensazionale!

data: 08 04 2021, 20:49
    Punti di forza: Ho provato questa crema un po di tempo fa e mi sono trovata divinamente. Per me che ho la pelle mista grassa, è una crema perfetta per l'inverno (dove ho la pelle che ha bisogno di più idratazione). È leggera ma non troppo, un profumo divino, lascia la pelle morbida ed idratata e funziona per le macchie cutanee. In più non ha ingredienti fotosensibilizzanti quindi può essere usata benissimo anche di giorno. La Consiglio vivamente a tutti.
    Lilly81

Ottima

data: 29 03 2021, 10:49
    Punti di forza: Ho provato un solo campioncino per 3 giorni, la consistenza leggera, l'assorbimento istantaneo, .con l'esposizione al sole il mio viso non si è per niente arrossato, non sono comparse quelle chiazze di pigmento che ormai mi accompagnano da sempre. L'effetto nel tempo non saprei...
    Punti di debolezza: prezzo
    Martina…

Antimacchie efficace

data: 09 03 2021, 15:58
    Punti di forza: Facile da applicare, si assorbe in fretta e non unge, lascia la pelle morbida e liscia, non è fotosensibilizzante.
    Punti di debolezza: Non ha un effetto antimacchie particolarmente potente, ma dipende dalla presenza di acidi delicati all'interno.