Caudalie
Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie

Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie Caudalie

Illuminante 50 ml Farmacia shop online crema anti macchie

Descrizione Antimacchie Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie

Crema Anti-macchie Vinoperfect Ispirata al Siero Vinoperfect, N°1 degli anti-macchie in Italia*, la Crema Illuminante Anti-Macchie Vinoperfect è indicata per chi vuole prevenire o attenuare le macchie pigmentarie, a prescindere dalla loro origine: sole, acne, età, gravidanza. Attenua visibilmente le macchie e uniforma l'incarnato. La sua texture gel vellutata si fonde perfettamente sulla pelle lasciandola idratata, senza residui grassi. Le sue perle illuminanti di origine naturale offrono un tocco di luminosità immediata, per un incarnato visibilmente più luminoso e uniforme già dalla prima applicazione. La sua fragranza fitoaromatica fresca e discreta associa le note verdi del bergamotto, del mandarino, della foglia di limone, del cetriolo e della menta fresca.

Voti su Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie

Recensioni Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie

• pulpfic…

Non ho notato granchè

data: 05 04 2023, 19:46
    Punti di forza: Mi piace la texture morbida e fondente di questa crema che mi lascia la pelle morbida, anche se è indicata soltanto nei periodi invernali. Non ho potuto notare alcuna differenza sulle mie macchie dato che avevo un piccolo vasetto da testare. Mi hanno riferito in farmacia che è perfetta da abbinare al siero.
    Punti di debolezza: E' necessario tempo per notare i risultati e una grande costanza nell'applicazione che, chiaramente, andrebbe interrotta nei mesi caldi.
    ziggy

Attenua le macchie

data: 28 03 2023, 09:59
    Punti di forza: Uso diversi prodotti della linea Vinoperfect e sono davvero efficaci.Questa crema ha una profumazione molto gradevole,caratterizzata dalla scia floreale molto raffinata.Ho alcune macchie causate da brufoli ed acne e grazie a questo prodotto ho potuto migliorare l' incarnato che risulta più omogeneo e luminoso.Anche le macchie sono visibilmente attenuate e meno evidenti.La consistenza è ricca,ma non unge e idrata bene,rendendo morbida e setosa la pelle.
    vanessa…

Il mio tocco di bellezza

data: 27 06 2022, 15:28
    Punti di forza: Texture pazzesca, questa crema(che uso principalmente nel periodo invernale) mi lascia la pelle morbida e idratata per l’intera giornata. Adatta soprattutto per chi ha macchie sul viso!
    Punti di debolezza: Nel periodo estivo risulta un po’ grassa