Caudalie
Crema Anti-macchie Vinoperfect

Crema Anti-macchie Vinoperfect Caudalie

Illuminante 50 ml Farmacia shop online crema anti macchie

Descrizione Antimacchie Crema Anti-macchie Vinoperfect

Arricchita con Viniferina e Niacinamide, la Crema Anti-macchie Vinoperfect corregge, previene tutti i tipi di macchie (sole, età, cicatrici da acne, macchie brune, maschera gravidica…) e uniforma l'incarnato. Le sue particelle illuminanti di origine naturale donano alla pelle un tocco di luminosità immediato.

Voti su Crema Anti-macchie Vinoperfect

Recensioni Crema Anti-macchie Vinoperfect

• Fox@

Crema antimacchie Caudalie

data: 16 01 2021, 14:51
    Punti di forza: Questa crema mi è stata regalata per Natale. Ho una macchia solare sulla fronte, ben marcata, grazie all’utilizzo di questa crema e del siero anti macchie sono riuscita a rendere l’incarnato più uniforme. La macchia non è scomparsa del tutto, ma si nota davvero poco. La crema nonostante sia corposa, si assorbe facilmente e non unge. Profumazione delicata e nessun problema d’allergia! Assolutamente consigliata
    Punti di debolezza: Costa parecchio, ma la qualità si sa....
    Aiala

Idratante ma non antimacchia

data: 15 01 2021, 14:48
    Punti di forza: Una profumazione gradevolissima, molto avvolgente e una texture ricca che però penetra con facilità e rende luminoso l'incarnato. Il vasetto è molto bello, in linea con il brand.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun beneficio a livello delle macchie cutanee. Le mie sono da sole e da età (over 60). Ho avuto modo di testare il prodotto grazie ad un regalo ma non credo che acquisterò la crema anche se come prodotto skincare non è male.

Pelle più uniforme e luminosa

data: 27 12 2020, 00:33
    Punti di forza: Il siero anti macchie Caudalie è uno dei miei must e questa crema lo diverrà perché la trovo molto performante. Mi piace la sua consistenza ricca ma allo stesso tempo a rapido assorbimento: anche sulle zone più grasse della mia pelle mista resta leggera e non pesante o unta. Trovo gradevole la profumazione che sa di natura, è quella caratteristica della linea Vinoperfect, può anche non trovare i favori di tutti perché è particolare, ma a me piace. La mia pelle con discromie risulta sensibilmente più uniforme con l’applicazione costante di questo prodotto: la noto più luminosa e le macchie attenuate. Chi ha come me questo problema di pelle sa quanto sia difficile eliminarlo del tutto e che nessun prodotto fa miracoli da questo punto di vista: trovo però che l’utilizzo corretto e continuativo di questa crema, anche in combinazione con il siero, contribuisca realmente a migliorarlo.
    Punti di debolezza: Solo il prezzo, un po’ elevato, ma a mio parere ne vale la pena, sia per l’efficacia del prodotto in sè, sia per l’etica del marchio.