Caudalie
Premier Cru La Crema Riche

Premier Cru La Crema Riche Caudalie

crema Idratante Farmacia matura Purificante

Descrizione Antiaging Premier Cru La Crema Riche

Questa eccezionale crema offre un’azione anti-età completa per una pelle visibilmente più giovane. Nutrita intensamente, la pelle è rimpolpata e rigenerata in profondità.  I contorni del viso sono ridefiniti, l’incarnato è luminoso e uniforme e le rughe si attenuano.   Modalità d'uso   Applicare mattina e sera, su viso e collo.   Composizione

INGREDIENTS: AQUA(WATER), GLYCERIN*, GLYCERYLSTEARATESE*, COCO-CAPRYLATE*, PENTAERYTHRITYLDISTEARATE*, CETEARYLGLUCOSIDE*, CETEARYLALCOHOL*, OCTYLDODECYL MYRISTATE*, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL*, ETHYLHEXYL PALMITATE*, JOJOBA ESTERS*, C12-15 ALKYL BENZOATE, HYDROLYZED YEAST PROTEIN*, BUTYLENE GLYCOL, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE*, IMPERATA CYLINDRICA ROOT EXTRACT*, POLYGLYCERIN-3*, CAPRYLOYL GLYCERIN/SEBACIC ACID COPOLYMER*, PALMITOYL GRAPE SEED EXTRACT*, HYDROGENATED APRICOT KERNEL OIL*, DIHEPTYL SUCCINATE*, PROPYL GRAPEVINE SHOOT EXTRACT OLIVATE*, TRIBEHENIN*, PARFUM (FRAGRANCE), CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM POLYACRYLATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, BENZYL ALCOHOL, TOCOPHEROL*, PALMITOYL GRAPEVINE SHOOT EXTRACT*, PENTYLENE GLYCOL, CITRIC ACID*, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), XANTHAN GUM, ACACIA DECURRENS FLOWER WAX*, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED WAX*, CARBOMER, CERAMIDE 2, SILICA DIMETHYL SILYLATE, SODIUM CARBOXYMETHYLBETA-GLUCAN, SODIUMPHYTATE*, POLYSORBATE20, DEHYDROACETICACID, SODIUMHYALURONATE, SODIUMCITRATE, CI 77491(IRONOXIDES), CI 77492(IRON OXIDES), ACRYLATES/C10-30ALKYLACRYLATECROSSPOLYMER, PALMITOYLOLIGOPEPTIDE, PALMITOYLTETRAPEPTIDE-7, GERANIOL, LINALOOL, CITRONELLOL, COUMARIN. (135/046) * Origine végétale - Origen vegetal - Plant origin.   Formato   Vaso da 50ml
Tipo di pelle matura
Purificante
Risciacquo No

Voti su Premier Cru La Crema Riche

Recensioni Premier Cru La Crema Riche

• Paolagu…

Buona ma per la mia pelle è troppo pesante

data: 22 11 2019, 10:12
    Punti di forza: È una crema estremamente nutriente ,per il mio tipo di pelle anche troppo.La texture è molto cremosa e si ha la sensazione di idratazione per tutta la giornata.Sicuramente l'ideale per le donne di una certa età.Buona e delicata la profumazione.Sicuramente ideale per la stagione fredda, proprio per questa sua ricchezza non nei mesi più caldi.
    Punti di debolezza: il prezzo
    paola

Crema efficace!

data: 01 11 2019, 02:33
    Punti di forza: Crema che idrata in maniera ottimale per tutto il giorno, la pelle risulta visibilmente più luminosa e riposata. Dopo un mese di utilizzo l'ovale e la pelle del viso sono apparsi rivitalizzati e più compatti. Buono il profumo delicato.

Efficace e profumata

data: 13 10 2019, 18:43
    Punti di forza: La mia pelle si distende subito dopo la stesura e idrata a fondo. Unge la mia zona T, ma rende morbidissimo il resto del viso, pertanto la utilizzo come crema notte sulle zone secche del mio viso e sul collo che appaiono rimpolpate e distese. Il mattino successivo la mia pelle appare luminosa e le macchie appaiono attenuate dopo un utilizzo costante e duraturo. Molto profumata.