Caudalie
Premier Cru La Crema Ricca

Premier Cru La Crema Ricca Caudalie

pelle secca pelle sensibile 50ml shop online antiaging crema anti età sito del marchio

Descrizione Antiaging Premier Cru La Crema Ricca

Trattamento anti-età d’eccezione, la Crema Ricca Premier Cru è potenziata dalla tecnologia brevettata TET8™ per correggere gli 8 segni dell'età, senza compromessi: rughe profonde, rughette, tonicità, volume, elasticità, macchie, nutrimento, luminosità. La sua texture ricca, arricchita con bioceramidi relipidanti, apporta comfort e idratazione alle pelli più secche e sensibili. Disponibile in formato ricarica. La formula della nostra Crema Ricca Premier Cru è stata migliorata a partire da gennaio 2022. Le recensioni pubblicate prima di tale data si riferiscono alla formula precedente.

Tipo di pelle matura
Purificante
Risciacquo No

Voti su Premier Cru La Crema Ricca

Recensioni Premier Cru La Crema Ricca

• Paolagu…

Buona ma per la mia pelle è troppo pesante

data: 22 11 2019, 10:12
    Punti di forza: È una crema estremamente nutriente ,per il mio tipo di pelle anche troppo.La texture è molto cremosa e si ha la sensazione di idratazione per tutta la giornata.Sicuramente l'ideale per le donne di una certa età.Buona e delicata la profumazione.Sicuramente ideale per la stagione fredda, proprio per questa sua ricchezza non nei mesi più caldi.
    Punti di debolezza: il prezzo
    paola

Crema efficace!

data: 01 11 2019, 02:33
    Punti di forza: Crema che idrata in maniera ottimale per tutto il giorno, la pelle risulta visibilmente più luminosa e riposata. Dopo un mese di utilizzo l'ovale e la pelle del viso sono apparsi rivitalizzati e più compatti. Buono il profumo delicato.

Efficace e profumata

data: 13 10 2019, 18:43
    Punti di forza: La mia pelle si distende subito dopo la stesura e idrata a fondo. Unge la mia zona T, ma rende morbidissimo il resto del viso, pertanto la utilizzo come crema notte sulle zone secche del mio viso e sul collo che appaiono rimpolpate e distese. Il mattino successivo la mia pelle appare luminosa e le macchie appaiono attenuate dopo un utilizzo costante e duraturo. Molto profumata.