Caudalie
Resveratrol Lift Crema Cachemire Ridensificante

Resveratrol Lift Crema Cachemire Ridensificante Caudalie

crema Idratante 50 ml Farmacia Viso elasticizzante Nutriente Liftante tonificante antietà ridensificante

Crema per il viso con il 93% di ingredienti di origine naturale...

Crema per il viso con il 93% di ingredienti di origine naturale che, una volta applicati, si fondono naturalmente con la pelle e favoriscono la penetrazione degli attivi, garantendo una tolleranza ottimale e un effetto "seconda pelle". La cute è morbida, non unta, ultra-confortevole. Al tempo stesso leggera e nutriente, questa crema fornisce ogni giorno alla pelle i suoi potenti attivi anti-età: il Resveratrolo di Vite stabilizzato associato al complesso di acidi ialuronici micro. Il risultato è una pelle ridensificata e più tonica.

Applicare quotidianamente sulla pelle del viso.

Voti su Resveratrol Lift Crema Cachemire Ridensificante

Recensioni (21) Resveratrol Lift Crema Cachemire Ridensificante

• Kim80

Crema cachemire per il viso

data: 10 07 2019, 00:04
    Punti di forza: Ho provato un campioncino che mi hanno regalato e devo dire che mi è piaciuta. Al tatto la crema si presenta cremosa e rende subito la pelle del viso morbida, vellutata, come levigata. La profumazione è molto buona. Io ho la pelle mista e non mi ha lasciato la pelle unta. Molto valida.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo...
    Lorenza…

Crema viso cachemire

data: 30 05 2019, 11:48
    Punti di forza: Adoro questa crema per la sua consistenza leggera ma al contempo nutriente, di facile assorbimento. Lascia la pelle vellutata e rimpolpata non ne posso più fare a meno.
    Amalia55

Buonissima crema antirughe.

data: 19 04 2019, 13:29
    Punti di forza: Non unge ma idrata.Sembra corposa ma si assorbe facilmente regalando un bell'effetto rimpolpante. Ho la pelle mista e non risulta untuosa pur essendo idratante.
    Punti di debolezza: Molto prodotto che dura solo 6mesi.
    Lustrino

Crema cachemire

data: 02 04 2019, 23:23
    Punti di forza: Rende la pelle di una morbidezza mai provata sin dalla prima applicazione. La pelle sembra velluto! Facilissima da applicare, si assorbe all’istante. Assolutamente da provare!
    donatel…

eccezionale veramente

data: 29 01 2019, 14:31
    Punti di forza: una crema ricca, vellutata e piacevolissima sulla pelle che già dalla prima applicazione regala una sensazione di morbidezza e levigatezza dell'incarnato...veramente eccezionale
    chiardi…

Il mio preferito

data: 20 01 2019, 22:02
    Punti di forza: Ottima crema, ha un odore gradevole, si assorbe facilmente e lascia la pelle molto morbida, dopo pochi giorni il viso è diventato più tonico
    Girolama

Tonica

data: 14 04 2018, 11:40
    Punti di forza: Ottima crema, ha un odore gradevole, si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta ma molto morbida, dopo alcuni giorni in cui ho usato questa crema, ho notato che il viso è diventato più tonico
    Punti di debolezza: Il prezzo è un pó alto
    rita…

Crema viso

data: 06 03 2018, 11:13
    Punti di forza: texure delicata, i suoi effetti si notano dopo poche applicazioni, la pelle appare più distesa e ben nutrita.
    Sangina…

crema viso superba

data: 09 02 2018, 22:31
    Punti di forza: La crema cashmere ridensificante , si presenta in una confezione molto elegante un vaso di vetro con tappo dorato. La texture morbidissima si stende con facilità sul viso collo e decolté lasciando la pelle davvero morbidissima come se fosse vellutata. Si assorbe rapidamente e la sua profumazione è delicatissima è davvero piacevole. Ma la cosa più spettacolare è che dopo che applico la crema sul viso noto la differenza sulla pelle tra viso e collo è a dir poco incredibile ciò che riesco a vedere, la pelle appare luminosissima compatta levigata l'incarnato è davvero omogeneo e brillante inoltre dona un colorito spettacolare . Con il 93% di ingredienti naturali questa crema leggerissima riesci ad essere altamente nutriente , rassodante e rimpolpato. Ho notato gia dopo 15 giorni una maggiore tonicità della pelle e il viso appare davvero più rimpolpato contorni ben delineati pelle luminosissima. Caudalie ha pensato questo trattamento per donne a partire dai 40 anni io da quando uso questi prodotti della linea resveratrol Lift ricevo infiniti complimenti dalle mie amiche ma anche da persone che mi conoscono e notano una differenza evidente di pelle più luminosa più giovane e non vi potete immaginare la soddisfazione che provo quando me lo dicono. Ringrazio infinitamente @caudalie e
    Punti di debolezza: Nulla
    hhbo

data: 26 01 2018, 20:22
    Punti di forza: Idrata il viso e vedi i miglioramenti già dopo la prima applicazione.
    New_ent…

Test su campioncino

data: 22 01 2018, 16:33
    Punti di forza: Ne ho provato solo un campioncino, ma ne sono rimasta più che soddisfatta. Profumazione e texture davvero gradevoli, in generale mi piace questo brand perchè molti dei loro prodotti sono davvero validi.
    Punti di debolezza: Mi punge un pochino agli occhi se non faccio attenzione ad applicarla ben lontano da essi.
    Tittasgo

Idratazione massima

data: 09 01 2018, 19:30
    Punti di forza: È una crema molto soffice, si spalma bene ma bisogna insistere parecchio per farla assorbire..lascia la pelle molto idratata a lungo.
    Punti di debolezza: Avendo io la pelle mista questa crema per me è eccessiva, avendo un potere molto idrAtante..tendeva a lasciarmi la pelle lucida e durante la giornata "veniva fuori". La consiglio sicuramente per pelli più mature o secche
    Bagigius

Buona crema giorno

data: 09 01 2018, 09:09
    Punti di forza: Premetto di avere la pelle molto secca ma questa crema riesce a lasciarmi la pelle morbida per tutto il giorno. Consistenza cremosa ma non unta. Profumazione molto leggera, ottima.
    Kymi03

Versatile

data: 05 11 2017, 14:53
    Punti di forza: Crema fantastica dalla texture soffice ma voluttuosa (non la suggerisco per pelli grasse o oleose perché risulterebbe pesante), che distende i tratti del viso e riempie le zone segnate o che tirano. Nutre, rimpolpa e la ritengo molto versatile perché può essere alternata con altri fluidi da giorno più leggeri, o può anche essere utilizzata come trattamento da notte per prevenire i segni del tempo. La profumazione a me è piaciuta perché non è eccessiva né invadente
    Punti di debolezza: Dato che si trova in farmacia i prezzi sono un po' elevati ma la qualità di questo marchio è sempre più che soddisfacente
    Monybuf

Una coccola per la pelle

data: 02 09 2017, 23:25
    Punti di forza: Mi è piaciuta davvero moltissimo questa crema che io ho usato da notte, essendo una crema ricca. Mi ha idratato benissimo la pelle, tanto che al mattino la mia pelle era ancora liscia e soda. La profumazione è delicata e piacevole, a mio parere.
    Punti di debolezza: Il prezzo non è basso, ma ne basta poca e dura tanto. Poi é molto valida.