Caudalie
Resveratrol Lift Crema Cashmere Ridensificante

Resveratrol Lift Crema Cashmere Ridensificante Caudalie

crema Idratante Farmacia Viso elasticizzante Nutriente Liftante tonificante antietà ridensificante

Descrizione Antiaging Resveratrol Lift Crema Cashmere Ridensificante

Un nuovo brevetto depositato al booster vegano di collagene per il massimo dell’efficacia. Grazie all'unione brevettata di Resveratrolo, Acido Ialuronico e booster vegano di Collagene, la Crema Cashmere Ridensificante corregge le rughe, rassoda e ridensifica la pelle. Il viso appare liftato, rassodato, rimpolpato… visibilmente più giovane! Composta per oltre il 97% da ingredienti di origine naturale e sensoriale, questa crema ricca di fosfolipidi lascia la pelle morbida come il cashmere.

Voti su Resveratrol Lift Crema Cashmere Ridensificante

Recensioni Resveratrol Lift Crema Cashmere Ridensificante

• cheddy

Una coccola per il viso

data: 12 10 2021, 12:25
    Punti di forza: Che meraviglia questa crema! È una vera e propria coccola per viso e collo, a partire dal suo profumo di lavanda che adoro e che contribuisce a rendere ancora più piacevole il rituale della crema. La consistenza è morbida e ricca: per la mia pelle mista è sufficiente una punta di prodotto per idratarla senza appesantirla. Se applico troppo prodotto, proprio per le caratteristiche della mia pelle, noto che si assorbe meno facilmente. Trovata la quantità ideale di prodotto, invece, l’assorbimento è immediato e sento subito la mia epidermide idratata e dissetata. L’utilizzo indicato è per il giorno ma, proprio per la sua consistenza soffice e il suo profumo rilassante, mi piace molto applicarla anche di sera. Con l’utilizzo costante, la mia pelle solitamente spenta sta ritrovando luminosità e la noto anche più compatta. Gli ingredienti sono ottimi e di qualità, come tutti quelli dei prodotti Caudalie.
    Punti di debolezza: Solamente il prezzo, un po’ elevato, ma ne vale la pena.
    Chepri

Pelle come seta

data: 09 10 2021, 23:25
    Punti di forza: Rende la pelle morbida e setosa per tutto il giorno. La consistenza è piacevole, né leggera né pesante, e non unge.
    Punti di debolezza: La profumazione non rientra nei miei gusti anche se è leggerissima.
    rinoa87

la mia coccola del mattino

data: 05 10 2021, 21:58
    Punti di forza: vasetto in vetro riciclabile, consistenza densa e corposa con profumo molto delicato. la uso come base prima del makeup, lascia la pelle liscia e con il tempo le rughe d'espressione diminuiscono. bisogna essere costanti ma è veramente ottima. la mia pelle dopo due settimane di trattamento è cambiata, più luminosa e compatta.
    Punti di debolezza: al momento nessuno