Caudalie
Teint Divin Crema Colorata Pelli Chiare

Teint Divin Crema Colorata Pelli Chiare Caudalie

crema Idratante Illuminante Farmacia uniformante 30 ml normale

Descrizione Primer, CC cream & BB cream Teint Divin Crema Colorata Pelli Chiare

Illuminante dell’incarnato Questa crema fondente idrata, uniforma e illumina l’incarnato istantaneamente. La texture si fonde con la pelle per un risultato ultra naturale.

Modalità d'uso
Applicare da sola o dopo la crema.

Protezione solare No
Per pelle normale
Texture crema

Voti su Teint Divin Crema Colorata Pelli Chiare

Recensioni Teint Divin Crema Colorata Pelli Chiare

• bibi20oh

È ideale per un look senza trucco

data: 17 06 2021, 00:11
    Punti di forza: Quando ho messo un po' di crema sulla mia mano come tester, non ero nemmeno sicuro che quella fosse la mia tonalità. La crema all'inizio è quasi arancione e sembra decisamente avere un sottotono caldo, ma quando l'ho spalmata, si è completamente adattata alla mia pelle e alla mia pelle e ha lasciato solo un colore chiaro, come se fossi stata al sole l'altro giorno. Funziona in modo molto naturale e mi è sembrato esattamente come il prodotto che stavo cercando. A proposito, la mia pelle ha un sottotono caldo e si scurisce abbastanza rapidamente in estate, e le recensioni dicevano che questa crema sarebbe perfetta per questi tipi. questa crema ha fatto tutto quello che prometteva: idrata, uniforma e dona un effetto luminoso. Inoltre, la texture è leggera e confortevole, quindi si assorbe rapidamente e lascia una finitura naturale. Mi piace il fatto che protegga dai raggi UV, dall'inquinamento, dallo stress e dai radicali liberi simili. È ideale per un look senza trucco quando lo applico su tutto il viso e poi applico il correttore solo sulle imperfezioni. Quindi la pelle appare più naturale e ha più aria che sotto la polvere.
    Punti di debolezza: Non c’è

Nulla di che

data: 09 01 2021, 20:01
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Si tratta di una banalissima crema colorata, non tanto colorata nè tanto efficace. I colori sono solo 2, impossibile trovare il proprio. Non dura molto e svanisce con il passare delle ore.
    Enrica

Leggera e facile da applicare

data: 11 12 2020, 13:15
    Punti di forza: Si applica facilmente, illumina l'incarnato ma con un effetto super naturale
    Punti di debolezza: Il colore, un po' scuro e aranciato per la mia carnagione e l'incarnato anche se migliora e risulta illuminato secondo me non viene molto uniformato