Caudalie
Siero Illuminante Anti-macchie Vinoperfect

Allo stesso tempo efficace e ultra-rispettoso della pelle, questo siero anti-macchie è un prodigio che regala al viso un incarnato luminoso, corregge le macchie e ne previene la comparsa. È efficace su tutti i tipi di macchie e tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

Tipo di pelle tutti
Texture siero

Voti su Siero Illuminante Anti-macchie Vinoperfect

Recensioni (680) Siero Illuminante Anti-macchie Vinoperfect

• squeers

Prodotto efficace

data: 07 07 2020, 11:05
    Punti di forza: Sono stata una delle fortunate che ha potuto testare questo siero. Devo dire che la sua consistenza leggera lo rende perfetto per l'estate. Si assorbe con facilità ed estrema rapidità. Lo applico regolarmente da 3 settimane e i risultati già iniziano a vedersi. Lo consiglio.
    Punti di debolezza: Attualmente non rilevati.
    VALERIA

Siero illuminante meraviglioso

data: 06 07 2020, 12:27
    Punti di forza: Siero molto leggero e non appiccicoso adatto anche in estate , lascia la pelle piacevolmente liscia e molto luminosa. Applicandolo mattina e sera su viso collo e decolté ha un'azione anti-macchie con il 97% di ingredienti di origine naturale .
    miticam…

data: 06 07 2020, 11:30
    Punti di forza: Ho testato il siero e la crema éclat anti-taches di Caudalie e a distanza di circa 20 giorni posso ritenermi più che soddisfatta. Il mio problema erano alcune macchie sul viso provocate dal sole, grazie all'abbinata di questi due prodotti le macchie esistenti si sono notevolmente attenuate e non ne sono apparse di nuove. Ho utilizzato i prodotti tutti i giorni ottenendo una pelle più compatta e un incarnato più uniforme. La texture è leggera, si assorbe velocemente, ed ha una piacevole profumazione. Insomma mi sento di consigliare vivamente questi prodotti.
    Punti di debolezza: Bisogna avere costanza, i risultati si vedono ma ovviamente serve tempo