Caudalie
Vinoperfect Sérum Eclat Anti-taches

Idratante Farmacia tutti 30 ml siero

Siero lattiscente che esalta la luminosità dell'incarnato, corregge le macchie e ne previene la comparsa. L'incarnato ritrova uniformità e luminosità. Non fotosensibilizzante, non comedogenico, oil free.

Modo d'uso
Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté, prima della crema.

Tipo di pelle tutti
Texture siero

Voti su Vinoperfect Sérum Eclat Anti-taches

Recensioni (513) Vinoperfect Sérum Eclat Anti-taches

• tcelien…
    Prodotto di qualità
    Punti di forza: La confezione è comoda, facile da applicare per la consistenza fluida ma non liquida, si assorbe facilmente e non si rischia di sprecare prodotto con effetto "che cola". La profumazione è davvero gradevole. Risulatati buoni, di sicuro le macchie, soprattutto le più datate, non scompaiono ma almeno rimangono stazionarie. Da abbinare ad una buona protezione solare e consiglio uno scrub prima dell'applicazione.
    Punti di debolezza: Prezzo piuttosto alto
    micol.m…
    Caudalie vinoperfect
    Punti di forza: Ha un profumo e una consistenza davvero ottimi. Nonostante io non sia molto costante nell'applicarlo, i risultati si vedono.
    Punti di debolezza: Non è molto economico.
    Vanessa…
    Prodotto eccellente
    Punti di forza: Questo siero è, senza troppi giri di parole, meraviglioso, poi, se accoppiato alla soluzione è il massimo. La pelle appare più luminosa sin dalle prime applicazioni, inoltre il dosatore è senza dubbio molto pratico , la consistenza inoltre è molto leggera pur garantendo idratazione. Macchie ridotte se utilizzato con costanza .
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza, solo apprezzabile in ogni sua caratteristica.
    Elena V
    Efficacia buona, pessimo assorbimento
    Punti di forza: Il pack del prodotto è molto curato, il dosatore a gocce è molto pratico e permette di non sprecare prodotto. La texture è semi-liquida, si stende molto facilmente ed è perfetto da mischiare alla propria crema per potenziarne l'efficacia. Risulta molto idratante e riesce ad attenuare le macchie più visibili.
    Punti di debolezza: Se applicato da solo, non si assorbe mai del tutto e resta abbastanza appiccicoso sulla mia pelle. Preferisco infatti utilizzarlo mischiato alla mia crema, così da potenziarne l'efficacia e permetterne il totale assorbimento.
    mireell…
    Vinoperfect
    Punti di forza: Mi ha risolto quasi completamente il problema delle macchie sul viso,ottimo
    acinom4…
    Meraviglioso
    Punti di forza: Efficace contro le macchie, sono quasi scomparse, ormai non ci credevo più'! Riacquistato qualche giorno fa, non me ne separo più! Marchio meraviglioso! Il prezzo può sembrare alto, ma una confezione dura 4 mesi, quindi il prezzo è ben spalmato! Consigliatissimo
    rosa91
    siero caudalie
    Punti di forza: abbinato alla crema della stessa linea questo siero è fantastico.Da quando lo uso le macchie dovute ai brufoli si sono schiarite,lo uso sia prima del makeup..ma anche la sera..non è sensibile al sole xcio si può usare senza problemi.Ha anche un effetto sulla pelle anche idratante
    Punti di debolezza: il prezzo è davvero alto
    beka91
    Siero vinoperfect
    Punti di forza: Ha effettivamente leggermente schiarito le macchie e le piccole cicatrici da acne. La texture della pelle è migliorata molto. Il profumo è buonissimo.
    Punti di debolezza: È troppo pesante per la mia pelle estremamente grassa in questo periodo, anche con una crema mattificante sopra mi lucida molto la zona t.
    Daniela…
    Un siero dal profumo indimenticabile
    Punti di forza: Facile applicazione e gradevole sensazione da subito sulla pelle profumo di-vino!
    Punti di debolezza: Il costo
    noewme
    Miracoloso
    Punti di forza: Ho vent'anni e mi ritrovo con una pelle piena di macchie e acne, sto provando tantissimi prodotti e dopo aver provato il siero caudalie non credo che avrò mai più il coraggio di lasciarlo. Lo uso insieme all'essenza di luminosità e il risultato è stato disarmante. Se usato con costanza e pazienza è un prodotto assurdo: in due/tre mesi ho visto le condizioni del mio viso migliorare spropositatamente. L'acne è di molto diminuita e le macchie stanno iniziando a schiarirsi. Lo ricomprerò senza alcun dubbio.
    Punti di debolezza: La consistenza del prodotto non è delle migliori, un po' complicata da distribuire sul viso, ma per i risultati che dà ne vale la pena, stesso discorso per il prezzo. Avendo una pelle tendenzialmente grassa sconsiglio di usare il siero prima di truccarsi e uscire perché tende a tenere la pelle idratata e quindi potrebbe risultare un effetto "super lucido".
    Francyf…
    Ottimo prodotto!
    Punti di forza: Illumina e uniforma il viso da subito,si assorbe subito,e nel mio caso ha chiarito ,ma non del tutto,la macchia sopra le labbra.Ho mischiato tra l altro un paio di gocce con il fondo e l effetto è meraviglioso.Lo ricomparso di sicuro.
    Punti di debolezza: Prezzo troppo alto,ma li vale.
    Lotti
    Siero
    Punti di forza: Ho provato un campione, E fin da subito ho notato una pelle più purificata,pori ristretti,imperfezioni ridotte, buona e delicata la profumazione.Si stende facilmente .Opacizzante, e ha ridotto notevolmente le mie macchie dovute dal sole.
    Punti di debolezza: Il prezzo,un po' alto
    Chiara
    Funziona!
    Punti di forza: Finalmente ho provato questo siero viso. Ero titubante sulla sua effettiva capacità di schiarire le macchie del viso, fino ad ora solo un siero, quello nivea che non è più in produzione, era riuscito nell'intento di tenere a bada le mie macchie del viso. Ed invece mi sono dovuta ricredere! In pochi giorni ha scolorito le macchie che mi vengono sulle guance dovute al sole! In realtà sono lentiggini che, con l'andare del tempo, tendono a diventare una lentiggine unica e più scure rispetto al resto dell'incarnato. Avendo poi la pelle chiara il problema è ancor più rindondante. Il profumo del siero è vagamente erbaceo, non è fastidioso come ho letto in alcune recensioni, e comunque sparisce subito. E' da provare, nonostante il costo leggermente altino.
    manzoni…
    Punti di forza: Siero interessante in alternativa ai consueti per ridurre macchie solari sul viso. Efficacia discreta .la costanza d'uso è importante accompagnata da protezioni solari. Il costo é un po elevato
    Punti di debolezza: Per il costo che ha, lo altrno ad sltri che ritengo efficaci ma meno cari
    cimida
    buona efficacia
    Punti di forza: sto provando il prodotto da circa 2 mesi e si dimostra efficace contro le macchie, per esempio in estate sulle guance ho un fenomeno di macchie derivante dalla gravidanza e per la prima volta lo vedo attenuato e molto migliorato. la texture è ottima e il profumo non fastidioso . preferisco applicarlo la sera, perché di girono tendo a sudare.
    Punti di debolezza: il prezzo è alto, ma si tratta di prodotto da farmacia, ottimo peraltro, viene consigliato come migliore antimacchia e anche di altre linee i i costi del siero sono simili