Caudalie
Vinopure Gelée Nettoyante Purifiante

Vinopure Gelée Nettoyante Purifiante Caudalie

gel Idratante Farmacia Viso Lenitivo antiossidante 150 ml Purificante pelle impura pelle grassa fresco antimperfezioni

Vinopure Gelée Nettoyante Purifiante è un gel rinfrescante senza solfati, né sapone che deterge in profondità i pori senza seccare la pelle. Nella formula il Complesso brevettato Caudalie che associa i polifenoli di vinaccioli d’uva antiossidanti e 6 oli essenziali bio..

Vinopure Gelée Nettoyante Purifiante è un gel rinfrescante senza solfati, né sapone che deterge in profondità i pori senza seccare la pelle. Nella formula il Complesso brevettato Caudalie che associa i polifenoli di vinaccioli d’uva antiossidanti e 6 oli essenziali bio purificanti (lavanda e melissa, citronella, geranio, menta piperita e rosmarino); Acido Salicilico esfoliante 100% naturale estratto dalla pianta Gaultheria; Acqua d’Uva bio idratante, lenitiva e antiossidante. Questo delicato gel restringe visibilmente i pori, riduce l’eccesso di sebo e attenua le imperfezioni.

Modalità d’uso
Erogare una noce di prodotto, applicare sulla pelle umida evitando il contorno occhi. Massaggiare fino ad ottenere una leggera schiuma, quindi risciacquare.

Voti su Vinopure Gelée Nettoyante Purifiante

Recensioni (8) Vinopure Gelée Nettoyante Purifiante

• martios…

Gel detergente purificante

data: 29 10 2019, 10:18
    Punti di forza: Ho una pelle secca e sensibile ,per cui cerco sempre qualcosa di delicato che non vada a peggiorare la mia situazione. Questo gel è una delle cose più delicate mia provate. Crea una leggera schiuma ,ma pulisce in profondità senza aggredire.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto.
    sophie.…

ottimo prodotto

data: 28 10 2019, 14:24
    Punti di forza: purifica in profondità e lascia la pelle super pulita a lungo, eliminando il sebo in eccesso
    Alexa

Ci voleva! Sono felice che lo abbiano fatto.

data: 23 10 2019, 12:46
    Punti di forza: Serviva a completare la linea Vinopure, è fresco, delicato, profumato è divino veramente e pulisce molto bene la pelle anche in profondità.
    Punti di debolezza: Costicchia, se decidi di acquistare tutta la linea purificante poi ti ci vogliono parecchi soldi ma non sono sprecati perchè il prodotto funziona.
    anna_p

BUON PRODOTTO

data: 10 10 2019, 13:02
    Punti di forza: Gel detergente delicato sulla pelle. Non fa molta schiuma, ma pulisce a fondo la pelle senza seccarla.
    Punti di debolezza: Prezzo. Ci sono prodotti in commercio altrettanto validi con prezzi più ragionevoli, considerando che è un prodotto che va utilizzato quotidianamente, anche più volte al giorno.
    Chiara8…

Pelle purificata

data: 09 10 2019, 14:22
    Punti di forza: Gel detergente dall’odore intenso come il resto dei prodotti di questa linea. Purifica la pelle lasciandola fresca e liscia
    Giady26

Fantastico Detergente

data: 08 10 2019, 10:38
    Punti di forza: Ne basta poco per tutto il viso, consistenza ottima. Lo uso la mattina e la sera per detergere il viso e pulire la pelle. Ho la pelle molto grassa e su di me ha un effetto molto purificante. Sento la pelle che respira
    Punti di debolezza: Per quanto mi riguarda nessuno. lo straconsiglio
    flaviap…

meraviglioso gel detergente

data: 04 10 2019, 18:25
    Punti di forza: Questo gel emulsionato con poca acqua riesce a detergere il viso, rispettando particolarmente L pelle sensibile. E dando ristoro e freschezza alla pelle
    Punti di debolezza: Avrei preferito una confezione più grande paragonata al prezzo
    Maria72

ottimo gel purificante.

data: 24 09 2019, 15:59
    Punti di forza: Non ho particolari problemi di pelle, solo i pori un po' dilatati, perciò dopo il trucco e al mattino mi piace pulire bene il viso. Questo gel è freschissimo, con un piacevole profumo di citronella, deterge il viso in profondità e ho notato un visibile restringimento dei pori già dopo pochi lavaggi. Anche i miei figli lo hanno provato e sono rimasti soddisfatti. Basta poco prodotto e il viso è pulito, fresco e luminoso.