Caudalie
Vinopure Gel Detergente Purificante

Vinopure Gel Detergente Purificante Caudalie

gel Idratante Farmacia Viso Lenitivo antiossidante 150 ml Purificante pelle impura pelle grassa fresco antimperfezioni

Descrizione Pelle impura Vinopure Gel Detergente Purificante

Il Gel Vinopure è il primo step essenziale della routine anti-imperfezioni. Deterge, restringe i pori e riduce l’eccesso di sebo senza seccare la pelle. La pelle è pulita, fresca e luminosa.

Voti su Vinopure Gel Detergente Purificante

Recensioni Vinopure Gel Detergente Purificante

• pulpfic…

Ottimo per la pelle mista e grassa

data: 03 08 2023, 08:02
    Punti di forza: L'ho acquistato per la mia dolce metà, si sa gli uomini hanno quasi sempre la pelle grassa e ne è rimasto entusiasta. In questo periodo di caldo asfissiante, in cui si suda tantissimo, sono comparsi i brufoletti anche a me che non li ho mai. Così ho provato questo detergente e ne sono rimasta conquistata: ne basta una goccia per lavare bene a fondo la pelle che rimane "igienizzata", questa è la sensazione che ho avuto. Mi sento come se avessi fatto un lavaggio a fondo o un peeling. La mia pelle rimane pulitissima, luminosa e morbida tutto il giorno e per giorni. Lo classificherei tra gli immancabili.
    Punti di debolezza: Non penso di poterlo utilizzare tutti i giorni, perchè ho la pelle mista solo nella zona T, per il resto è secca. Posso però utilizzarlo con soddisfazione dopo aver utilizzato il bifasico, quindi per una doppia detersione efficace. Ha un odore chimico, sembra un detersivo, ma l'efficacia è massima.
    Rosy

data: 02 11 2022, 18:25
    Punti di forza: Ottimo deterge efficacemente Pulisce la pelle da un eccesso di sebo Lascia la pelle morbida e pulita dopo l'applicazione
    sara…

caudalie detergente vinopure

data: 11 09 2022, 13:39
    Punti di forza: lascia la pelle fresca e pulita,amo questo prodotto,è sicuramente un must have.
    Punti di debolezza: nessuno.