Caudalie
Vinosource-Hydra Crema S.O.S Idratazione Intensa

Vinosource-Hydra Crema S.O.S Idratazione Intensa Caudalie

Idratante Illuminante 50 ml Farmacia Viso lenitiva fondente pelle secca pelle sensibile setosa antidisidratazione

Descrizione Idratanti Vinosource-Hydra Crema S.O.S Idratazione Intensa

Una crema delicata e naturale in grado di lenire la pelle secca e sensibile e restituire morbidezza e luminosità. Grazie a quest'ondata di freschezza ultra-sensoriale, rossori e tensioni lasciano il posto a un’immediata sensazione di benessere. Si può usare quotidianamente, per una pelle giovane e rimpolpata, o come trattamento d’urto S.O.S per riparare i danni causati dagli agenti esterni. La sua fragranza fitoaromatica fresca e delicata associa le note verdi del bergamotto, del mandarino, della foglia di limone, del cetriolo e della menta fresca. La formula della nostra Crema SOS Idratazione Intensa è stata migliorata dal 01/06/2021. Le recensioni pubblicate prima di questa data riguardano la formula precedente.

Voti su Vinosource-Hydra Crema S.O.S Idratazione Intensa

Recensioni Vinosource-Hydra Crema S.O.S Idratazione Intensa

• alexisss

BOOST di idratazione

data: 26 05 2021, 00:29
    Punti di forza: È una crema dalla consistenza vellutata che rende la pelle idratata e luminosa a lungo. Adoro la profumazione, piacevolmente delicata, quasi da spa. Con un lieve massaggio, applicata su tutto il viso si assorbe bene e per me è perfetta anche come base trucco.
    koncy82

data: 21 05 2021, 22:11
    Punti di forza: Ho acquistato questa crema nella mia farmacia di fiducia.Ha una texture ricca e densa (forse anche un po’ troppo per il mio tipo di pelle..)ottima anche come base trucco.
    Punti di debolezza: Per il mio tipo di pelle,forse ha una texture troppo densa..
    Vittori…

MI piace!

data: 25 03 2021, 10:28
    Punti di forza: Questo marchio per me è buonissimo. Il prodotto ha una texture fluida che si stende facilmente sul viso, super idratante, soprattutto per chi ha la pelle secca e spenta