Cerave
Detergente Idratante

Detergente Idratante Cerave

Farmacia Senza profumo Detergente 236 ml 88 ml dermatologicamente testato 473 ml

Il Detergente Idratante Cerave grazie alla tecnologia MVE deterge, idrata e aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle. La lozione rimuove le impurità e il sebo in eccesso della pelle aiutando la pelle a rimanere idratata. Il prodotto è senza profumo, dermatologicamente testato, non comedogeno e adatto ai bambini. Disponibile anche nei formati da 88 ml, 236 ml e 473 ml.

Voti su Detergente Idratante

Recensioni (21) Detergente Idratante

• Luana

Da comprare di nuovo!

data: 29 03 2020, 18:15
    Punti di forza: Deterge delicatamente la pelle, non fa schiuma ha una texture leggermente gelatinosa, non ha profumazione ed è perfetto per le pelli secche come la mia
    Nicoleta

Da ricomprare

data: 17 03 2020, 21:27
    Punti di forza: Ottimo prodotto per la pulizia del viso soprattutto nei periodi in cui la mia pelle e molto irritata, avendo spesso problemi di rossori. Non ha alcuna profumazione, non fa schiuma, ma ha un ottima consistenza e lascia la pelle pulita e idratata. Lo ricomprerei
    Punti di debolezza: Nessuna
    Mybeaut…

Ottimo detergente!

data: 28 01 2020, 16:31
    Punti di forza: Detergenza delicata senza profumo e senza schiuma. Nel flacone indica che è adatto a pelle da normale a secca, ma io che ho la pelle grassa posso dire che è perfetto anche per me! Mi evita l'effetto rebound che invece ho con detergenti troppo agressivi... Contiene acido ialuronico, il che aiuta a mantenere la pelle idratata tutto il giorno. Altro aspetto positivo la quantità di prodotto. Un flacone mi dura un paio di mesi abbondanti, è adatto anche al corpo ma io lo utilizzo principalmente per la pelle del viso. Prezzo ottimo in rapporto alla quantità di prodotto.
    Punti di debolezza: Nessuno!