Cerave
Detergente Idratante

Detergente Idratante Cerave

Farmacia Senza profumo Detergente 236 ml 88 ml dermatologicamente testato 473 ml

Descrizione Bagno / Doccia Detergente Idratante

Il Detergente Idratante Cerave grazie alla tecnologia MVE deterge, idrata e aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle. La lozione rimuove le impurità e il sebo in eccesso della pelle aiutando la pelle a rimanere idratata. Il prodotto è senza profumo, dermatologicamente testato, non comedogeno e adatto ai bambini. Disponibile anche nei formati da 88 ml, 236 ml e 473 ml.

Voti su Detergente Idratante

Recensioni Detergente Idratante

• giulis1

Top

data: 29 04 2022, 10:32
    Punti di forza: Un detergente morbido e delicato, facile da utilizzare. Rende la pelle vellutata e liscia. Io lo utilizzo principalmente per il viso e dopo il suo utilizzo i pori appaiono più puliti e liberi, in generale però non ho particolari problemi alla pelle. Ho provato ad usarlo sulle braccia dove ho un po' di bolle e dopo un paio di utilizzi risultano sgonfiate.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare
    mikyber…

Struccante efficace e delicato

data: 22 04 2022, 16:25
    Punti di forza: È un Detergente che rimuove in modo efficace il trucco su viso e occhi. Basta una piccola quantità per ogni applicazione. Ha una consistenza densa e piacevole al tatto. Profumazione delicata.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare
    elly

ottimo detergente struccante per pelli delicate

data: 25 03 2022, 22:04
    Punti di forza: efficace anche sul trucco occhi e mascara strucca velocemente ma in modo delicato io lo massaggio sulla pelle umida e poi lo tolgo col pannetto in micro fibra e la pelle è perfetta: pulita, morbida e pronta per il trattamento preferito
    Punti di debolezza: non saprei, forse il profumo inesistente ma per me non è un problema